fbpx
Alessandro Amodio

Alessandro Amodio

URL del sito web:

Joggi Avant Folk compie mezzo secolo di vita

SANTA CATERINA ALBANESE - JOGGI AVANT FOLK compie 25 anni. Un traguardo importante per una manifestazione ricca di bellezza, di arte, cultura, creatività e divertimento, realizzata come sempre con l’impegno di un gruppo di ragazze e ragazzi del posto con l’intento di contribuire a realizzare eventi culturali anche in territori di provincia.  Anche quest’anno l’appuntamento parte oggi 16 fino al 18 agosto a Joggi, Santa Caterina Albanese.

Domani a Sant'Agata d'Esaro il libro dello Chef Carmelo Guaglianone

SANT'AGATA DI ESARO - Domani, giovedì 17 agosto, dalle ore 18, presso il Cortile delle Scuole Elementari e Medie, in Piazza Dante Castellucci, sarà presentato il libro "Ogni tre ami una ricetta di pesce" dello chef Carmelo Guaglianone, edito da Emia Edizioni. Dialogheranno con l'autore il giornalista, scrittore ed editore Italo Arcuri e la divulgatrice culturale Elena Gallo. 

I Taranta Nova di scena a Sant’Agata di Esaro

SANT’AGATA DI ESARO - Tra poche ore sul palco collocato in Piazza Monsignor Antonio Montalto, nell’ambito dei festeggiamenti civili in onore di San Francesco di Paola, si esibiranno i Taranta Nova. Al grido di “W il Sud” tornano in pista - anche nella cittadina dell’Esaro - i caratteristici musicisti che saranno nuovamente “protagonisti” nel calcare i nostri palcoscenici per il tour in corso.

Sottoscrivi questo feed RSS

Video di Approfondimento

ozio_gallery_lightgallery

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners