Redazione

Redazione

URL del sito web:

Lite per futili motivi nella notte, accoltellato giovane di 33 anni a Spezzano

SPEZZANO ALBANESE – Nottata finita nel sangue a Spezzano Albanese fra due giovani della cittadina arbëreshe. In particolare, dopo la mezzanotte, pare che due ragazzi, uno classe 86 e l'altro classe 89, dalle parole siano passati ai fatti. Il più giovane, però, ad un certo punto della lite estrae un coltello e con questo ferisce il ragazzo più grande all'addome, proprietario di un circolo.

Rivelazioni di atti d'ufficio fuori dal tribunale di Castrovillari, interdittiva per impiegato

CASTROVILLARI - Nel corso della mattinata odierna personale della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Castrovillari e della Compagnia Carabinieri di Castrovillari, ha eseguito l’ordinanza di applicazione della misura interdittiva della sospensione dall’esercizio di Pubblico Ufficio o Servizio n. 4583/18 R.G.N.R. e n. 774/19 R.G. GIP emessa in data 29 aprile 2019 dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Castrovillari dott.ssa Gianna Martino su richiesta della Procura della Repubblica diretta dal dottor Eugenio Facciolla, a carico di un impiegato presso l’Ufficio del Dibattimento, servizio Giudice di Pace, della Procura della Repubblica di Castrovillari.

Successo per il Terzo Premio Giornalistico "Giuliano Sangineti"

CASTROVILLARI – Si è svolta questa mattina, 4 maggio, data del suo compleanno, la terza edizione del Premio Giornalistico “Giuliano Sangineti”. Il concorso organizzato  dall’Associazione Culturale Pensieri Stilografici, dal club di servizio Lions di Castrovillari e patrocinata dal Comune di Castrovillari e dal Circolo della Stampa si è tenuto presso la Sala Consiliare del Comune di Castrovillari.

Pronte le liste a Spezzano Albanese

SPEZZANO ALBANESE – A poche ore dal termine della presentazione delle liste, a Spezzano Albanese i giochi sono praticamente fatti. Fra operazioni di ufficializzazione e ultime azioni burocratiche, i tre candidati a sindaco hanno praticamente completato i gruppi con cui scenderanno in campo per le prossime amministrative del 26 maggio.

Sottoscrivi questo feed RSS

Video di Approfondimento

ozio_gallery_lightgallery

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners