Redazione

Redazione

URL del sito web:

Consegnate 1000 mascherine a Spezzano Albanese

SPEZZANO ALBANESE – Il consigliere delegato allo Sport, Francesco Viceconte, con la Società Sportiva Calcio ASD Spezzano Albanese, questo pomeriggio hanno iniziato a distribuire 1000 mascherine per la comunità arbëreshe. È lo stesso Viceconte a spiegare che l'idea è nata in sinergia con la Società Sportiva per dare un piccolo contributo alla cittadinanza.

"L'Alternativa" a Terranova raccoglie fondi per una spesa solidale

TERRANOVA DA SIBARI - «L’Alternativa, movimento civico terranovese che fa politica, promuove iniziative culturali e opera nel sociale, ha inteso bene, in questa fase molto delicata della vita del paese, promuovere una campagna di solidarietà a favore dei meno abbienti, attraverso una raccolta fondi destinata alla “spesa solidale”, che è anche il titolo dell’iniziativa».

Terranova, Spezzano, Tarsia e San Lorenzo insieme ai carabinieri per il controllo della viabilità

TERRANOVA DA SIBARI - Intensificazione del numero di pattuglie; attivazione di check point con il supporto di agenzie private per il monitoraggio del territorio; previsione di accessi controllati.
Sono gli elementi in via di analisi ad un tavolo di lavoro tra Terranova da Sibari, Spezzano Albanese, San Lorenzo, Tarsia e i rispettivi comandi dei Carabinieri per predisporre “in caso di necessità” un piano integrato sulla viabilità che consenta di controllare il più possibile gli spostamenti tra i 4 paesi, sia in entrata che in uscita, non solo per il comprensorio ma per qualsiasi movimento da altri territori.

Sette in totale i positivi al Covid-19 del comprensorio

 

VALLE DELL'ESARO - Con la 29enne di Altomonte, risultata “positiva” dopo il tampone di lunedì, salgono a tre gli infettati da Covid-19 nella cittadina e di conseguenza a sette in tutto l’Esaro. Una sorta di “triangolo” territoriale quello tra Roggiano Gravina, dove sono scoppiati i primi due casi, Altomonte, dove oltre all’ultimo ci sono stati quelli intermedi, e Terranova da Sibari, dove i positivi sono emersi alcuni giorni or sono.

Sottoscrivi questo feed RSS

Video di Approfondimento

ozio_gallery_lightgallery

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners