• In linea con i sindaci di Trebisacce e Amendolara per la tutela occupazionale

    Labanca con i lavoratori del Terzo Megalotto

    FRANCAVILLA MARITTIMA -Antonio Labanca esprime pieno sostegno ai lavoratori impegnati nel Terzo Megalotto della Statale 106 Jonica, molti dei quali residenti a Francavilla Marittima, unendosi alla solidarietà e all’appello lanciati dai sindaci di Trebisacce e Amendolara per la tutela delle maestranze e delle loro famiglie.

  • Labanca raccoglie le segnalazioni dei cittadini sui disservizi

    Sondaggio sulla guardia medica a Francavilla Marittima

    FRANCAVILLA MARITTIMA  -Antonio Labanca, esponente di Nazione Futura di Francavilla Marittima, ha promosso un sondaggio social per verificare se la guardia medica locale risponda in modo adeguato alle esigenze dei cittadini.

L'Editoriale

Quando la pace è una firma digitale ma il prezzo da pagare resta alto

La guerra tra Stati Uniti e Iran è finita così: una firma elettronica, a distanza. Trump ha siglato il testo l'altra notte a Versailles, a cena con Macron, e dall'altra parte del mondo Pezeshkian ha messo la sua, da Teheran, su un documento digitale.

Controcorrente

È ripartito il risiko bancario

Mentre il mondo politico è alle prese con la complicata costruzione di alleanze funzionali alle prossime elezioni, il settore bancario italiano registra una serie di processi di assestamento conflittuale i cui effetti andrebbero, comunque, nella...

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Tra follia e redenzione

Gusto e Benessere

Insalata di petto di pollo al pompelmo rosa e avocado

Pubblicità

Pubblicità