Valle Esaro

Il triduo Pasquale in diretta streaming

SANT'AGATA D'ESARO - Nella cittadina dell’Esaro, viste le regole imposte per la Settimana Santa, tutte le funzioni religiose - da oggi a Pasqua - saranno trasmesse in diretta streaming su una piattaforma digitale (sportcom.tv) grazie alla sinergia tra il Real…

Covid-19, vicina alle dimissioni la donna di Altomonte

ALTOMONTE - Potrebbe essere vicina alle dimissioni la donna di Altomonte ancora ricoverata al “Iannelli” di Cetraro. La signora, trasferita nei giorni scorsi da Castrovillari, dovrebbe essere dimessa insieme agli altri cinque pazienti del reparto Covid-19, perché – dopo i…

Partito il progetto “Ajungim’a spisa”: portami la spesa

SANT'AGATA DI ESARO - Si chiama “Ajungim’a spisa” (portami la spesa) ed è il progetto ideato da dieci giovani santagatesi che ha portato i piccoli negozi del paese su una piattaforma digitale per effettuare consegne a domicilio durante l’emergenza Covid-19.

«Nessun aumento ingiustificato dei prezzi»

SANT'AGATA DI ESARO - nota stampa - “Non c’è alcun aumento ingiustificato dei prezzi”. È quanto fa sapere una delegazione di commercianti, che ieri mattina ha incontrato il Commissario Straordinario del Comune di Sant’Agata di Esaro, Dottoressa Antonella Vecchio, al…

Roggiano, dalla Caritas il progetto “AiutiAMOci”

ROGGIANO GRAVINA - Grande iniziativa di solidarietà quella denominata “AiutiAMOci responsabilmente”, attuata dalle Caritas parrocchiali di San Pietro Apostolo e Regina Paradisi di Roggiano Gravina, guidate rispettivamente da don Andrea Caglianone e don Carmelo Terranova, insieme all’Acr, all’Agesci, all’associazione A.R.C.O.…

Due denunce per bracconaggio e violazione delle norme anti Covid-19

SAN MARCO ARGENTANO – Due persone sono state denunciate a piede libero, dai Carabinieri della Compagnia di San Marco Argentano, per bracconaggio e per le violazioni delle norme anti Covid-19. Si tratta due persone che sono state beccate nella montagna…

Una Settimana Santa diversa per la Chiesa

SAN MARCO ARGENTANO - Sarà una “Settimana Santa” diversa quella che ci accingiamo a vivere da domani, 5 aprile, domenica delle Palme, per l’emergenza sanitaria in atto. A tal proposito, queste le disposizioni del Vescovo monsignor Leonardo Bonanno, per la…

Studentessa di Mottafollone si laurea on-line e riceve corona d’alloro

MOTTAFOLLONE - Passerà alla storia come la studentessa laureata in medicina che riceve una corona d’alloro dal balcone di casa. È questa la storia di Antonia De Zarlo, 28 anni, studentessa originaria di Mottafollone, borgo di poco oltre 1.200 anime…

La testimonianza di Giampietro Caporale primo guarito da Covid-19

ROGGIANO GRAVINA – È nella sua casa da poco più di quarantottore e non appena rimesso in forze rispetto alle dimissioni di mercoledì 1° aprile, Giampietro Caporale – 45 anni, nella vita assicuratore originario di Altomonte – si è concesso…
Sottoscrivi questo feed RSS

Video di Approfondimento

ozio_gallery_lightgallery

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners