Valle Esaro

San Marco, revocati i domiciliari ad un 41enne sammarchese

SAN MARCO ARGENTANO – L’avvocato Anna Virga che difende un 41enne sammarchese, F.F. le sue iniziali, ha comunicato che il suo assistito, raggiunto da precedente ordinanza cautelare ai domiciliari, ha avuto imposto ora dall’Autorità Giudiziaria il solo divieto di avvicinamento…

Diga Esaro, lavori di pulizia al cantiere: cosa bolle in pentola?

SANT’AGATA DI ESARO – Saranno effettuati dei lavori di pulizia e messa in sicurezza delle aree di cantiere della costruenda Diga sull'Alto Esaro a Cameli. Lo ha comunicato ufficialmente con una nota la So. Ri. Cal. Società Risorse Idriche Calabresi…

Il turismo ad Altomonte? Non ci resta che guardarlo col cannocchiale

ALTOMONTE - “L’Amministrazione Coppola continua nel proprio letargo dopo il tanto agognato “Risveglio” promosso durante e dopo la campagna elettorale oltre un anno fa, che è rimasto soltanto sulla carta e sui profili social degli assessori comunali” – E’ quanto…

Fagnano, il sindaco Tarsitano contesta l'ordinanza regionale sui rifiuti

FAGNANO CASTELLO - «Credo che non sia sfuggito che, in forza dell'ultima ordinanza del Presidente della Regione, i Comuni dovrebbero rimborsare alla Regione i costi che affronterà per trasportare i rifiuti fuori regione, più o meno sessanta euro in più…

San Lorenzo, consiglio comunale su bilancio e regolamenti

SAN LORENZO DEL VALLO - Il Consiglio comunale svolto nei giorni scorsi ha visto un ordine del giorno imperniato particolarmente su bilancio e regolamenti, e – alla fine – l’approvazione dei punti è avvenuta con i soli voti della maggioranza…

Dda di Catanzaro: chiuse le indagini sulla droga, 53 indagati

VALLE DELL'ESARO - L'operazione denominata appunto "Valle dell'Esaro" partita all'alba dello scorso 11 febbraio, ha portato alla conclusione delle indagini da parte della Dda di Catanzaro. Sono 53 gli indagati ed a capo c'erano i fratelli Presta di Roggiano Gravina.

Sta meglio la 21enne ferita nell'incidente a Mottafollone

MALVITO - E' uscita dal Reparto di terapia intensiva ed è ora ricoverata a quello di Neurologia. Resta in prognosi riservata, F.I. la studentessa 21enne di Malvito, rimasta ferita a seguito del tamponamento avvenuto nei giorni scorsi a Mottafollone, sulla…
Sottoscrivi questo feed RSS

Video di Approfondimento

ozio_gallery_lightgallery

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners