Come un'infezione ne innesca un'altra, il caso Alessio
La ricostruzione clinica dietro una scomparsa che ha scosso Catanzaro
dirittodicronaca.it
giornale di informazione per la Valle dell'Esaro, Polino, provincia di Cosenza, Spezzano Albanese, San Lorenzo del Vallo, Terranova da Sibari e Tarsia
Spiegazioni semplici, consigli pratici e informazioni scientifiche su tutto ciò che riguarda i bambini. Una guida settimanale per rispondere ai dubbi di genitori curiosi e attenti che crescono ogni giorno insieme ai propri figli.
“Tutti i grandi sono stati bambini una volta. Ma pochi di essi se ne ricordano”.
Antoine de Saint-Exupery
Dott. Salvatore Gabriele Marchianò, laureato nel 2020 in medicina e chirurgia, dal 2022 si sta specializzando in pediatria. Lavora presso Ospedale Sant'Anna di Ferrara. Si occupa di pediatria generale e il suo ramo di interesse è l'endocrinologia pediatrica maturato grazie ad un periodo di formazione specifica presso l'Ospedale Bambino Gesù di Roma.
La ricostruzione clinica dietro una scomparsa che ha scosso Catanzaro