fbpx

Territorio

Corbelli. “L’ultimo report settimanale dell’Iss è netto: i bambini i più colpiti! Perchè si sacrificano i bimbi?"

CATANZARO - Il leader del Movimento Diritti Civili, Franco Corbelli, continua “la sua solitaria battaglia per la chiusura delle scuole per scongiurare il diffondersi della epidemia tra i più piccoli, bambini, ragazzi e i loro insegnanti”. Corbelli cita “l’ultimo report…

La toranese Adriana Cavalcante ha festeggiato 102 anni a L’Aquila

TORANO CASTELLO - A Torano c’è un elisir di lunga vita? La risposta potrebbe essere sì. La comunità toranese si conferma, infatti, terra di centenari. In questi primi mesi del 2021 sono due le nonnine che hanno tagliato l’ambito traguardo…

Mongrassano. Smaltimento illecito rifiuti da demolizione. Tre persone denunciate dai Carabinieri Forestale

MONGRASSANO - Controlli sull’attività della gestione dei rifiuti sono stati effettuati nei giorni scorsi dai militari della Stazione Carabinieri Forestale di Cerzeto. L’attenzione si è rivolta sul Comune di Mongrassano, precisamente nella zona industriale, dove si è riscontrata, su area…

Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un arresto a Corigliano

CORIGLIANO-ROSSANO - Nella serata di ieri , personale del Commissariato di P.S. di Corigliano-Rossano traeva in arresto tale M.B. di anni 28 per il reato di detenzione ai fini si spaccio di sostanza stupefacente.Nella fattispecie, gli Agenti operanti procedevano, nell’area…

L’AIFVS di Bisignano celebra la Giornata Mondiale della Terra con la messa a dimora di piante. Il plauso del Comune

BISIGNANO - “Una città può migliorare se ognuno fa la sua parte e contribuisce a renderla più bella anche con piccoli gesti”. E’ quanto si legge in una nota dell’amministrazione comunale di Bisignano in cui si ringraziano i componenti dell'associazione…

Corbelli:”Servono la Dit ed i testi salivari per salvare le scuole e la Calabria”

 CATANZARO -“L’ordinanza del presidente Spirlì non serve a nulla. Servono la Dit(come ha fatto da ieri sera La Puglia, con una nuova ordinanza) per tutte le scuole, di ogni ordine e grado, e “test salivari (come ha iniziato a fare…

Nicola Paldino rieletto alla presidenza della BCC Mediocrati

RENDE - L’Assemblea della BCC Mediocrati, riunitasi in seduta ordinaria nella Sala De Cardona del Centro Direzionale di Rende, ha rinnovato le cariche sociali confermando la propria fiducia al rinnovato Consiglio di Amministrazione, guidato dal presidente Nicola Paldino.
Sottoscrivi questo feed RSS

Video di Approfondimento

ozio_gallery_lightgallery

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners