Territorio

A S.Benedetto Ullano artisti impegnati con le "Porti Narranti"

S.BENEDETTO ULLANO - Un catalogo di arte e di storia che si sfoglia passeggiando nel centro storico di San Benedetto Ullano. Si sta realizzando in questi giorni nel piccolo centro arbëreshë grazie all’iniziativa della locale amministrazione comunale. Si concluderà lunedì…

Giornata di divulgazione scientifica dedicata al sito archeologico Grotta della Monaca

SANT'AGATA DI ESARO - nota stampa - E' prevista per domani, 13 agosto una Giornata di divulgazione scientifica dedicata al sito archeologico Grotta della Monaca, dal titolo: "Tesori sotterranei, una giornata speciale". Nei fatti, gli archeologi che hanno studiato il…

San Marco, nuove proteste per le Poste del centro storico 

SAN MARCO ARGENTANO - «Adesso basta, la misura è colma! L'ufficio postale di San Marco Argentano - centro storico - deve riaprire al più presto, non è ammissibile questo slittamento dei tempi di consegna dei lavori, e non è accettabile…

Festa Patronale con la reliquia di San Francesco di Paola

SANT’AGATA D’ESARO - «Nel quinto centenario della Canonizzazione di San Francesco da Paola, la comunità santagatese ha ricevuto la “grazia” di poter ospitare la reliquia del “Dente di San Francesco”, compatrono della cittadina in occasione dei festeggiamenti in suo onore».…

Incidente a San Marco Argentanto, quattro feriti

SAN MARCO ARGENTANO – Nel primo pomeriggio di oggi si è verificato un rocambolesco incidente nei pressi di San Marco Argentano, precisamente in contrada Iotta – Sant'Andrea. Due auto, una Fiat Punto e una Ford Fiesta, con a bordo complessivamente…

San Sosti, i “vecchiacci cacciatori d’Artemisia”

SAN SOSTI - L’associazione si chiama “I vecchiacci cacciatori d’Artemisia”, è presieduta da Michele Iannello ed è finalmente un sodalizio per tutti coloro che amano lo sport della caccia, ma anche la salvaguardia del patrimonio territoriale, nonché i sapori e…

Musica, la terza serata di "Arthemisia Classica Festival"

S. AGATA D'ESARO - Dopo il secondo concerto della XVIII edizione della rassegna calabrese, concluso con un altro memorabile successo tramite l'esibizione del Nigun Clarinet Quartet e Claudio Bagnato alle percussioni, la terza serata di "Arthemisia Classica Festival" per Emilio…
Sottoscrivi questo feed RSS

Video di Approfondimento

ozio_gallery_lightgallery

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners