fbpx

Territorio

Il "no" di UGL Calabria ai trasferimenti dei lavoratori postali

COSENZA - «La UGL Comunicazioni Calabria esprime la sua ferma contrarietà alla decisione della direzione di Poste italiane spa di voler procedere ai trasferimenti dei lavoratori della divisione Mercato Privati (sportelleria) nell'ambito della partenza delle procedure di politiche attive in…

Esaro, mestizia e impotenza per tre decessi da Covid nel comprensorio

ROGGIANO GRAVINA – C’è un senso di mestizia e di impotenza nel comprensorio della Valle dell’Esaro. Mestizia perché si piangono altri tre morti di questa sgradevolissima pandemia; impotenza perché è così che ci si sente di fronte a questo mostro…

Sant'Agata e Seregno un Gemellaggio che ha quasi 30 anni!

SANT’AGATA DI ESARO – Il Gemellaggio tra la città di Seregno e la cittadina santagatese dell’Esaro sta per compiere trent’anni. Il patto d’amicizia, cultura e quant’altro porta impresse due date: quella del 22 febbraio 1992, giorno della delibera del Consiglio…

Corigliano, imprenditore denunciato per favoreggiamento all'immigrazione clandestina

CORIGLIANO CALABRO (CS) - I Carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro, coadiuvati dalla Squadra d’Intervento Operativo di Vibo Valentia e con il supporto dell’Asp di Cosenza hanno deferito un imprenditore 50enne del posto per l’ipotesi di reato di favoreggiamento della…

Tarsia-Crati, presentato un progetto di studio

TARSIA - Sono stati presentati, con una conferenza on-line, i risultati dello Stage di Progetto 2020 “Analisi delle dinamiche legate alla gestione dei sedimenti e della disponibilità della risorsa idrica all'interno del bacino di Tarsia.

San Sosti, Valentina Cundari referente cittadino Udc

SAN SOSTI - Nell’ambito della riorganizzazione del partito sul territorio, nei giorni scorsi l'Udc ha proceduto a nuove nomine. Tra queste, per la cittadina del Pettoruto è stata nominata Valentina Cundari, giovane e valente avvocato di professione nonché componente della…

Luzzi. Mattia Lupinacci nel direttivo regionale dei Giovani Democratici

LUZZI- Un nuovo ed importante incarico per il luzzese Mattia Lupinacci in seno al direttivo regionale dei Giovani Democratici. Lupinacci, già coordinatore provinciale, è stato nominato responsabile all'Urbanistica, infrastrutture, mobilità sostenibile e trasporti.

S.Marco, screening Covid gratis con i fondi residui della festa della Madonna del Carmelo

S. MARCO ARGENTANO - Giornata di screening per il Covid-19 ieri a S. Marco Argentano. L’iniziativa è stata voluta dal comitato festa “Beata Vergine del Monte Carmelo” di località Scalo. Tutti i componenti del comitato, unitamente al parroco don Sergio…

Operazione “Salamandra” dei Carabinieri . Arresti a Cosenza e nell’hinterland

COSENZA - Nella mattinata, oltre 100 Carabinieri del Comando Provinciale di Cosenza, supportati dai militari dello Squadrone Eliportato “Cacciatori di Calabria” e dalle unità cinofile antidroga, con la copertura aerea dell’8° Nucleo Elicotteri di Vibo Valentia, hanno dato esecuzione a…

Frascineto ha il Garante per le disabilità. E' Gianfranco Pisano

FRASCINETO - Il Comune di Frascineto ha istituito ufficialmente la figura del Garante per la disabilità, su proposta del Vice Sindaco con delega alla protezione civile, Angelo Prioli. Il decreto di nomina del sindaco, Angelo Catapano, sentiti i pareri della…
Sottoscrivi questo feed RSS

Video di Approfondimento

ozio_gallery_lightgallery

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners