fbpx

Ciclismo

Ciclocross dei due laghi "Esaro-Tarsia", prova unica Campionato regionale

TARSIA - La Società ciclistica, U.C. Valle dell'Esaro, organizza per domenica 28 novembre presso il "Centro Sportivo Franco Riccio" sito in contrada Cona, la Prima Ciclocross dei due laghi "Esaro-Tarsia", valevole come Prova Unica Campionato Regionale

Da Perugia a San Marco Argentano in 24 ore, la nuova impresa di Silvio Giovane

SAN MARCO ARGENTANO - Il ciclista Silvio Giovane è pronto a una impresa unica nel suo genere. Domani, 7 agosto partirà da Perugia in bicicletta per raggiungere la Calabria in una tappa unica di oltre 700 km in circa 24…

Tarsia, torna il ciclismo amatoriale con la “XCC Cross-Country"

TARSIA - Le iscrizioni alla gara per i tesserati Fci scadranno alla mezzanotte di oggi - venerdì 25 giugno - e saranno ammesse a partecipare tutte le categorie amatoriali Fci ed Enti di promozione con una minima quota di partecipazione.

Ciclismo, Luigi D’Amico dalla strada torna alla mountain-bike

BELVEDERE MARITTIMO - Luigi D’Amico, il talento ciclistico belvederese torna alla mountain-bike. Ventidue anni ancora da compiere il prossimo 1° ottobre, D’Amico aveva fatto già delle esperienze di ciclocross, ultime delle quali le tre vittorie consecutive tra novembre e dicembre…

Ciclismo, Antonio Borrelli vince il 5. giro della Valle dell’Esaro

MOTTAFOLLONE - Antonio Borrelli, corridore campano portacolori della “Velociraptor P. Bettini” (Lamezia Terme) vince per distacco la 5a edizione del Trofeo ciclistico “Valle dell’Esaro”. Il battistrada copre il tracciato (circa 100 km.) in 2h 2’ e 53” alla media di…

Mountain bike, cinque tappe cosentine nell’Appennino Tour

S. AGATA D’ESARO - È in pieno svolgimento l’”Appennino Bike Tour”. Partito lo scorso 15 luglio, il “Giro dell’Italia che non ti aspetti” (com’è stato soprannominato) si concluderà il prossimo 25 agosto. È un ciclo-viaggio di 42 tappe, dalla Liguria…

Ciclismo, al leccese Pietro Zizzi la 3a Gran Fondo Valle dell’Esaro

MOTTAFOLLONE - Pietro Zizzi (Gs Piconese) di Melendugno (Lecce) ha vinto la 3. edizione della Gran Fondo Valle dell’Esaro (tempo 2h 33’03”; media 34,497), valida quale prova della Calabra Cup. Circuito bello e selettivo, con numerose curve e saliscendi, quello…

"Pinocchio in bicicletta" invade Castrovillari

CASTROVILLARI - (Comunicato stampa) “Pinocchio in Bicicletta” è la nuova iniziativa sportiva ideata dalla sezione Giovanile della Federazione Ciclistica Italiana che si rivolge ai giovani. L’intento è quello di sensibilizzare e far conoscere alle giovani generazioni il ciclismo e la…

A Castrovillari nasce l'associazione "Ciclisti del Pollino"

CASTROVILLARI – (Comunicato stampa) Nasce a Castrovillari l’Associazione Sportiva Dilettantistica "CICLISTI DEL POLLINO", l'associazione fondata dalla passione per il ciclismo di un gruppo di amici con la volontà di promuovere l'uso della bicicletta ad tutti i livelli, sia in passeggiate…
Sottoscrivi questo feed RSS

Video di Approfondimento

ozio_gallery_lightgallery

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners