fbpx

Provincia

Luzzi. Mattia Lupinacci nel direttivo regionale dei Giovani Democratici

LUZZI- Un nuovo ed importante incarico per il luzzese Mattia Lupinacci in seno al direttivo regionale dei Giovani Democratici. Lupinacci, già coordinatore provinciale, è stato nominato responsabile all'Urbanistica, infrastrutture, mobilità sostenibile e trasporti.

Operazione “Salamandra” dei Carabinieri . Arresti a Cosenza e nell’hinterland

COSENZA - Nella mattinata, oltre 100 Carabinieri del Comando Provinciale di Cosenza, supportati dai militari dello Squadrone Eliportato “Cacciatori di Calabria” e dalle unità cinofile antidroga, con la copertura aerea dell’8° Nucleo Elicotteri di Vibo Valentia, hanno dato esecuzione a…

Frascineto ha il Garante per le disabilità. E' Gianfranco Pisano

FRASCINETO - Il Comune di Frascineto ha istituito ufficialmente la figura del Garante per la disabilità, su proposta del Vice Sindaco con delega alla protezione civile, Angelo Prioli. Il decreto di nomina del sindaco, Angelo Catapano, sentiti i pareri della…

Montalto Uffugo, tratto in arresto per furto di legname

MONTALTO UFFUGO - Domenica sera il personale della Stazione Carabinieri Forestale di Montalto Uffugo, ha arrestato a Montalto Uffugo una persona per furto aggravato di materiale legnoso. In particolare, durante un controllo all’interno del parco “Avventura San Francesco”, lungo la…

Controlli straordinari del territorio nel week-end, arrestato un rumeno latitante

COSENZA - Continuano incessanti i servizi straordinari di controllo del territorio svolti dalla Polizia di Stato durante i weekend nel centro cittadino, volti alla verifica del rispetto di tutte le misure disposte nell’attuale periodo di emergenza sanitaria, nonché alla prevenzione…

Montalto. Maltrattamenti in famiglia, divieto di avvicinamento per un 38enne

MONTALTO UFFUGO - Nel pomeriggio di ieri, questa Squadra Mobile ha dato esecuzione all’Ordinanza di applicazione di misura cautelare personale del divieto di avvicinamento, emessa in data 18.11.2020 dal G.I.P., dott. Piero Santese, presso il Tribunale di Ordinario di Cosenza…

Cosenza, misura cautelare coercitiva per maltrattamenti in famiglia

COSENZA - Nel pomeriggio di ieri, la locale Squadra Mobile ha dato esecuzione all’Ordinanza di applicazione di misura cautelare personale del divieto di avvicinamento alla p.o., emessa in data 19.11.2020 dal G.I.P. presso il Tribunale di Ordinario di Cosenza Dott.…

Vertenza Abramo. La solidarietà del sindaco di Luzzi ai lavoratori

LUZZI - “Massima vicinanza e incondizionata solidarietà a tutti i lavoratori, luzzesi e non, della Abramo Custumer Care che, a causa della situazione legata alla sorte della stessa azienda, stanno vivendo giorni difficili e di grande incertezza e, ad oggi,…

Covid 19. Scuole chiuse a Luzzi fino al 3 dicembre. Le proposte della minoranza per contenere la diffusione del virus

LUZZI – Chiuse le scuole a Luzzi fino al 3 dicembre. Questa è la decisione del sindaco Umberto Federico, scaturita in seguito ad un proficuo confronto con i dirigenti scolastici e le forze dell’ordine, allineandosi così ai primi cittadini dei…
Sottoscrivi questo feed RSS

Video di Approfondimento

ozio_gallery_lightgallery

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners