Provincia

A Bisignano la "Festa del Ringraziamento" con l'Arcivescovo Nolè

BISIGNANO - Celebrata oggi a Bisignano la Festa del Ringraziamento. La ricorrenza, che dal 1951 viene festeggiata dalla Coldiretti in tutta Italia, si è svolta nella parrocchia valliva di San Tommaso che l’ha promossa in collaborazione con la Coldiretti. Occasione…

La BCC Mediocrati acquisisce il Ramo Calabria di Banca Sviluppo

RENDE - Si rafforza il presidio della BCC Mediocrati sul territorio. L’istituto di credito, infatti, ha acquisito il Ramo Calabria di Banca Sviluppo SpA, consistente in 14 sportelli dislocati nella provincia di Cosenza. A distanza di vent’anni esatti dalla fusione…

A Marano Principato in scena la commedia "Mah! Casa i Pazzi"

MARANO PRINCIPATO - In scena al Centro Sociale “Cesare Baccelli di Marano Principato la commedia “Mah! Casa i Pazzi”. Dopo le riuscite e seguitissime rappresentazioni di Aprigliano, Grimaldi e Castrolibero,infatti,la Compagnia Teatrale “Teatro che Passione” dell’Associazione “In Dulcedine Societatis” di…

Il toranese Dell'Oglio a capo dei Carabinieri di Bianchi

TORANO CASTELLO – Il toranese Francesco Dell’Oglio è il nuovo comandante della stazione dei carabinieri di Bianchi. Il giovane sottufficiale dell’Arma, 31 anni, laureato in Scienze Giuridiche della Sicurezza, subentra al maresciallo Matteo Di Pierro trasferito ad altra sede. Il…

Ambiente e randagismo a S.Marco. I primi risultati della lotta ai trasgressori

S.MARCO ARGENTANO - Tolleranza zero contro i vandali dell’ambiente e gli inosservanti delle leggi sulla prevenzione del randagismo. Sul territorio di San Marco Argentano, infatti, prosegue senza sosta l’attività delle Guardie Ambientali–Zoofile. Resi noti, infatti, i primi risultati ottenuti a…
Sottoscrivi questo feed RSS

Video di Approfondimento

ozio_gallery_lightgallery

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners