Provincia

Torano. Tre feriti in un incidente stradale, grave una ragazza

TORANO CASTELLO - Brutto incidente stradale intorno alle 14,30 di oggi a Torano. Tre auto sono rimaste coinvolte in un violento sinistro che si è verificato lungo la strada provinciale 241, ex statale 19, nel tratto rettilineo compreso tra lo…

Evadono dai domiciliari, arresti a Cosenza e Corigliano-Rossano

COSENZA - Personale della Polizia di Stato in servizio all’ Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Cosenza, durante i servizi di controllo del territorio svolti nell’area cittadina, in p.zza Autolinee, traeva in arresto J.Y. ventunenne extracomunitario per…

Escursionista luzzese muore sulle Dolomiti. Sgomento in paese

LUZZI - Sgomento nella cittadina luzzese per la tragica morte dell’escursionista caduto dalla Sisilla sulle Piccole Dolomiti vicentine, nel comune di Recoaro Terme. Franco Lupinacci, 63 anni, era originario di Luzzi e viveva ormai da anni a Modena. Da quanto…

L'Anfor di Cosenza alle giornate del Fai in Sila

CAMIGLIATELLO - In Sila con il FAI (Fondo Ambiente Italiano ) per la giornata dell'Ambiente ai Giganti di Fallistro c'è stata anche l'A.N.For. di Cosenza, Associazione nazionale forestali egregiamente guidata da Pasqualino Magno, originario di Fagnano Castello.

Lucia Amodio balla nel video della nuova hit di Bobo Vieri, Adani e Ventola

TORANO CASTELLO - C’è un po’ di Calabria nel videoclip della canzone di Bobo Vieri, Lele Adani e Nicola Ventola, “Una vita da bomber”. Tra le ballerine del video ufficiale del brano, uscito in queste ore su tutte le piattaforme…

“Priorità alla Scuola”, manifestazione anche a Cosenza

COSENZA – (Comunicato stampa) Anche a Cosenza si è svolto ieri un presidio in piazza XI settembre, nell’ambito della manifestazione nazionale indetta dal movimento Priorità alla Scuola e Apriti scuola, organizzazioni che raccolgono in tutta la Penisola insegnati, genitori e…

Protesta Oss all’Asp, UIL FPL: “Subito provvedimenti o lotta serrata”

COSENZA - (Comunicato stampa) La Uil Fpl di Cosenza ed una rappresentanza di lavoratori, in rispetto alle norme anti-covid, hanno protestato davanti alla sede dell’Asp di Cosenza alla presenza di giornalisti della stampa e della televisione. In particolare gli ausiliari…

Luzzi. Giorno (M5S):” Ok per la bonifica discariche abusive, però necessaria una corretta informazione”

LUZZI - Bene per la bonifica delle aree divenute discariche abusive di rifiuti, ma è necessaria una corretta informazione da parte dell’amministrazione comunale. Il consigliere di minoranza, Giuseppe Giorno, interviene così riguardo alle notizie diffuse dal vicesindaco e assessore all’ambiente,…

Luzzi. Bonificate le discariche abusive. Foto-trappole per i trasgressori

LUZZI - Rimozione dei rifiuti e bonifica delle diverse discariche abusive sparse sul territorio cittadino, nonché l’istallazione di foto-trappole mobili. L’amministrazione comunale di Palazzo Vivacqua, guidata dal sindaco Umberto Federico, ha inteso affrontare la spinosa problematica inerente l’indiscriminato abbandono dei…
Sottoscrivi questo feed RSS

Video di Approfondimento

ozio_gallery_lightgallery

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners