Match intenso e combattuto in A1 femminile

Navanteri

COSENZA - Nulla da fare per la squadra femminile di pallanuoto impegnata nel campionato di SerieA1. Non riesce a vincere la Smile Cosenza contro Bogliasco. Partita intensissima che termina con un pareggio: 9-9 il risultato finale. 2-3,2-3,2-0, 3-3 i parziali.

Bnl

«Concludiamo la stagione della regular season in casa con un pareggio contro Bogliasco. È stata una partita intensa, giocata da entrambe le squadre con un giusto atteggiamento ed attenzione -le parole del mister, Francesco Fasanella.- Non posso recriminare nulla alle ragazze perché ci hanno messo testa e cuore. Iniziamo a prendere un punto dopo molto tempo a secco. Adesso giochiamo le ultime due finali della regular season che saranno due partite difficilissime -il suo auspicio- ma dobbiamo provare ogni partita a migliorarci e a migliorare».

 

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

Costantino Bellusci, uno degli ultimi custodi d'Arbëria

Gli arbëreshë mi appartengono! Non quelli che dividono ma quelli che uniscono, costruiscono, piantano alberi e hanno visioni.

Controcorrente

Barche di sabbia: il viaggio che svela il volto umano delle migrazioni

Uno dei temi più controversi e divisivi del mondo contemporaneo, che sprigiona reazioni furenti e radicali pro o contro, è rappresentato dal complesso fenomeno migratorio malgrado abbia fatto da sempre parte della storia dell’umanità.

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Pillole di pediatria

L'Influenza spiegata ai genitori

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Anatomia di un mondo distopico

Gusto e Benessere

Burger di melanzane e fagioli

Pubblicità

Pubblicità