Tanta paura davanti all'asilo di Spezzano Albanese

Navanteri

SPEZZANO ALBANESE - Tanto spavento per un incendio che, intorno alle 13.30, ha coinvolto una vettura in transito nel centro di Spezzano Albanese, precisamente nei pressi di Piazza della Repubblica (il parcheggio), davanti alla scuola dell'infanzia di Orto Barbato. L' auto, un’Audi A5, ha preso fuoco mentre stava percorrendo la strada. Alla guida una giovane del posto.

Bnl

La conducente è riuscita a fermarsi in tempo e a scendere dall'auto senza riportare ferite, sebbene abbia subito un forte shock per l'accaduto.
Subito dopo l'allarme, sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Castrovillari e la Protezione Civile “I Falchi” per domare le fiamme e mettere in sicurezza l'area. Le operazioni si sono svolte in tempi rapidi, evitando danni maggiori e mettendo in sicurezza anche la zona circostante.
Secondo i Vigili del Fuoco, le cause dell’incendio sembrano essere legate al surriscaldamento del motore. L'incendio, scaturito probabilmente da un guasto che ha iniziato a manifestarsi dapprima con fumo fuoriuscente dal cofano, ha danneggiato seriamente il veicolo, ma fortunatamente non sono stati registrati danni ad altre cose e alle persone.

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

Costantino Bellusci, uno degli ultimi custodi d'Arbëria

Gli arbëreshë mi appartengono! Non quelli che dividono ma quelli che uniscono, costruiscono, piantano alberi e hanno visioni.

Controcorrente

Barche di sabbia: il viaggio che svela il volto umano delle migrazioni

Uno dei temi più controversi e divisivi del mondo contemporaneo, che sprigiona reazioni furenti e radicali pro o contro, è rappresentato dal complesso fenomeno migratorio malgrado abbia fatto da sempre parte della storia dell’umanità.

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Pillole di pediatria

L'Influenza spiegata ai genitori

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Anatomia di un mondo distopico

Gusto e Benessere

Burger di melanzane e fagioli

Pubblicità

Pubblicità