Disagi lungo il tratto per Belvedere Marittimo

Navanteri

SANT’AGATA DI ESARO - Una frana è stata segnalata all’altezza del km 14,600 della strada provinciale SP263. A darne comunicazione è il Comune di Sant'Agata di Esaro, che ha informato la Provincia di Cosenza per gli interventi di competenza.

Bnl

Nella giornata di ieri, mercoledì 11 febbraio, l’ente aveva già aggiornato la popolazione in merito ai disagi che si sono registrati lungo la SP263, nel tratto Sant’Agata di Esaro-Belvedere Marittimo, dove si sono verificati episodi di caduta alberi, massi e smottamenti.
Alla luce delle criticità riscontrate, si raccomanda un atteggiamento prudente lungo le aree interessate da questi fenomeni.

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

Sanità all'abbandono. Il fallimento delle guardie mediche che fanno paura al territorio

Ci sono notti che non si dimenticano. Non per ciò che accade, ma per ciò che non accade quando dovrebbe.Qualche notte fa, a Spezzano Albanese, è stata una di quelle notti che impongono una riflessione dura, senza sconti, perché riguarda il diritto...

Controcorrente

Il fattore Vannacci scuote la destra: Meloni ora rischia su due fronti

La fuoriuscita di Roberto Vannacci dalla Lega e le conseguenti accuse del Generale contro il governo di centrodestra perché troppo moderato costituisce un vero e proprio siluro agli attuali equilibri della maggioranza che sostiene...

Parresia

La sanità che scompare nel silenzio: cittadini traditi da promesse e rinvii

Pillole di pediatria

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Un boccone avvelenato

Gusto e Benessere

Torta leggera all'arancia

Pubblicità

Pubblicità