I cittadini segnalano il degrado a contrada Malascarpa

Navanteri

SPEZZANO ALBANESE - Nel pomeriggio di oggi abbiamo ricevuto la segnalazione dell'abbandono di una carcassa di quella che presumibilmente potrebbe essere un'auto o un pick up nei pressi dell'incrocio di Contrada Malascarpa nel comune di Spezzano Albanese.

Bnl

Il mezzo, di cui non si capisce il modello se non il colore della lamiera, è abbandonato capovolto e tutto ammaccato. A pochi metri, in mezzo alla sterpaglia, i resti cabonizzati di un sedile e altro materiale non identificabile. Alcuni passanti indignati dello scempio e dello stato di degrado hanno voluto portare a conoscenza la nostra testata per denunciare quanto accaduto. Probabilmente si tratta di un mezzo incidentato o addirittura rubato, finito lì come se fosse una discarica. Non sappiamo da quanto tempo il mezzo sia abbandonato in quel luogo, sicuramente sappiamo che non è quello il luogo dove dovrebbe stare.

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

Costantino Bellusci, uno degli ultimi custodi d'Arbëria

Gli arbëreshë mi appartengono! Non quelli che dividono ma quelli che uniscono, costruiscono, piantano alberi e hanno visioni.

Controcorrente

Barche di sabbia: il viaggio che svela il volto umano delle migrazioni

Uno dei temi più controversi e divisivi del mondo contemporaneo, che sprigiona reazioni furenti e radicali pro o contro, è rappresentato dal complesso fenomeno migratorio malgrado abbia fatto da sempre parte della storia dell’umanità.

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Pillole di pediatria

Bronchiolite: come riconoscerla subito e quando correre in ospedale

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Anatomia di un mondo distopico

Gusto e Benessere

Dadi di tacchino alla birra con zucca papricata

Pubblicità

Pubblicità