Un 21enne senza patente non si ferma all'alt dei militari

ALTOMONTE - Il tentativo di sfuggire ai carabinieri si è trasformato in un incidente nella notte ad Altomonte. Intorno all'1:30, infatti, i carabinieri intimavano l'alt a una Fiat 500 con due giovani a bordo e il conducente, un 21enne di Lungro senza patente, ignorava il segnale accelerando e dandosi alla fuga.

Bnl

La corsa terminava poco dopo, quando l'auto usciva di strada, finendo sotto il ponte dello svincolo autostradale lungo la provinciale. A bordo con il giovane c'era una ventenne di Fedula, frazione di San Lorenzo del Vallo, rimasta ferita nell'impatto.
Il personale del 118 di Lungro è intervenuto sul posto per soccorrere la ragazza, trasportandola all'ospedale di Castrovillari, mentre il conducente è stato accompagnato dai carabinieri in caserma per accertamenti.

L'Editoriale

Mentre l’Italia saluta Baudo, la Calabria si prepara alla sfida politica

Questo agosto non smette di sfornare colpi di scena. Il 16 agosto se n’è andato Pippo Baudo: una data che divide l’estate in due, perché insieme a lui si congeda la televisione che ci ha cresciuti, quella capace di unire nonni e nipoti nello stesso...

Controcorrente

Il sogno infranto del diritto internazionale in favore della legge della giungla

Il mondo è impazzito: l’invasione russa dell’Ucraina, la tragedia in corso a Gaza, i circa ulteriori 54 conflitti nel pianeta, il ritorno minaccioso degli imperialismi, la corsa europea al riarmo disvelano che le regole comuni che avrebbero dovuto...

Parresia

San Marco Argentano: la sanità pubblica che muore per rinascere privata

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Mala tempora currunt

L'angolo del Libro

Ritratti di nuove schiavitù

Gusto e Benessere

Lenticchie all'origano

Pubblicità

Pubblicità