Sono in corso le indagini per chiarire la natura dell'accaduto

Navanteri

SAN DONATO DI NINEA - Nella notte tra lunedì e martedì, poco dopo l’una, una Mercedes Classe A parcheggiata in località Bivio Licastro, nel comune di San Donato di Ninea, è stata improvvisamente avvolta dalle fiamme.

Bnl

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Castrovillari e una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della città del Pollino, che ha avviato le indagini per determinare la natura dell’incendio. L’intervento delle squadre di soccorso ha permesso di spegnere le fiamme in breve tempo, scongiurando il rischio di danni alle abitazioni vicine. Per fortuna, infatti, l’incendio non ha causato conseguenze significative alle strutture circostanti, arrecando danni soltanto al veicolo. L’episodio ha suscitato sgomento e indignazione nella comunità locale, con un sentimento di vicinanza espresso nei confronti dei proprietari del mezzo colpito. Ora, le forze dell’ordine sono al lavoro per fare luce sull’accaduto, l’ipotesi del dolo non è da escludere.

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

Costantino Bellusci, uno degli ultimi custodi d'Arbëria

Gli arbëreshë mi appartengono! Non quelli che dividono ma quelli che uniscono, costruiscono, piantano alberi e hanno visioni.

Controcorrente

Barche di sabbia: il viaggio che svela il volto umano delle migrazioni

Uno dei temi più controversi e divisivi del mondo contemporaneo, che sprigiona reazioni furenti e radicali pro o contro, è rappresentato dal complesso fenomeno migratorio malgrado abbia fatto da sempre parte della storia dell’umanità.

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Pillole di pediatria

L'Influenza spiegata ai genitori

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Anatomia di un mondo distopico

Gusto e Benessere

Burger di melanzane e fagioli

Pubblicità

Pubblicità