Roggiano Gravina ospita la presentazione dell’ultima opera dell'autore

Navanteri

ROGGIANO GRAVINA - Domenica 2 marzo, alle ore 17:30, presso la Biblioteca Comunale “A. Bruno” di Roggiano Gravina, si terrà la presentazione del libro Mentre Moriva di Giuseppe Zanfini. L'evento è promosso dal Lions Club Castello Aragonese, Distretto 108 Ya, in collaborazione con il Comune di Roggiano Gravina.

La serata sarà introdotta dai saluti istituzionali del sindaco Salvatore De Maio e vedrà gli interventi di Luigi Postorivo, presidente del Lions Club Castello Aragonese, e del moderatore Umberto Filici. A concludere l'incontro sarà lo stesso autore, Giuseppe Zanfini, che approfondirà i temi del suo romanzo.
L'opera affronta con intensità narrativa le dinamiche di una tragedia familiare, offrendo uno spunto di riflessione sul dramma e le sue conseguenze emotive. Un’occasione per la comunità di avvicinarsi a un’opera di rilievo e al suo autore.

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

Quando la fede diventa un’arena: il pericoloso ego dei nuovi custodi del Vangelo

C’è qualcosa di inquietante nel modo in cui oggi si parla di Chiesa, dottrina e fede. La recente intervista fatta a Mons. Francesco Savino, vescovo di Cassano allo Ionio, sui temi attinenti il mondo LGBTQ+ ha scatenato un’ondata di reazioni che ha...

Controcorrente

Riforma delle carriere: quando la destra vuole superare il fascismo e la sinistra lo difende

L’attacco diretto di Elly Schlein a Giorgia Meloni al Congresso dei socialisti europei ad Amsterdam ha aperto la campagna referendaria sulla riforma costituzionale della separazione delle carriere dei magistrati il cui iter legislativo dovrebbe...

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Una macabra contabilità

Gusto e Benessere

Melanzane ripiene di riso in guazzetto di mare

Pubblicità

Pubblicità