Fondi regionali per la rete fognaria e il depuratore

Navanteri

ROGGIANO GRAVINA - Il Comune di Roggiano Gravina ha annunciato con grande soddisfazione l'ottenimento di importanti finanziamenti dalla Regione Calabria per il potenziamento delle infrastrutture idriche.

Bnl

Nello specifico, come riportato in una nota diffusa dal Comune, è stato approvato un finanziamento di 978.800,00 euro per la riqualificazione della rete fognaria nelle aree attualmente non servite. Inoltre, la Regione ha confermato un finanziamento di €3.830.000,00 per la realizzazione di un nuovo impianto di depurazione in località Valle dei Monaci. Questi finanziamenti rappresentano un passo significativo per il miglioramento dei servizi e delle infrastrutture del Comune di Roggiano Gravina.

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

Costantino Bellusci, uno degli ultimi custodi d'Arbëria

Gli arbëreshë mi appartengono! Non quelli che dividono ma quelli che uniscono, costruiscono, piantano alberi e hanno visioni.

Controcorrente

Barche di sabbia: il viaggio che svela il volto umano delle migrazioni

Uno dei temi più controversi e divisivi del mondo contemporaneo, che sprigiona reazioni furenti e radicali pro o contro, è rappresentato dal complesso fenomeno migratorio malgrado abbia fatto da sempre parte della storia dell’umanità.

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Pillole di pediatria

L'Influenza spiegata ai genitori

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Anatomia di un mondo distopico

Gusto e Benessere

Burger di melanzane e fagioli

Pubblicità

Pubblicità