La Giunta regolarizza i lavoratori dopo anni di precarietà

Navanteri

SPEZZANO ALBANESE - Con la delibera n. 73 approvata in data 31/07/2025 la Giunta Comunale di Spezzano Albanese ha ufficialmente avviato il processo di stabilizzazione di 13 TIS, Tirocinanti ad Inclusione Sociale, segnando un passaggio decisivo per il futuro dell’Ente Municipale e per la nostra Comunità.

Questa scelta rappresenta un atto di responsabilità verso tutti i lavoratori che, con dedizione e professionalità, hanno sostenuto i servizi comunali per anni in condizioni spesso provvisorie, rappresentando una colonna portante del funzionamento della macchina comunale. 
L'amministrazione comunale ha lavorato con tenacia e discrezione per regolarizzare questi operatori sanando una situazione di precarietà che si protraeva da lungo tempo.

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

Costantino Bellusci, uno degli ultimi custodi d'Arbëria

Gli arbëreshë mi appartengono! Non quelli che dividono ma quelli che uniscono, costruiscono, piantano alberi e hanno visioni.

Controcorrente

Barche di sabbia: il viaggio che svela il volto umano delle migrazioni

Uno dei temi più controversi e divisivi del mondo contemporaneo, che sprigiona reazioni furenti e radicali pro o contro, è rappresentato dal complesso fenomeno migratorio malgrado abbia fatto da sempre parte della storia dell’umanità.

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Pillole di pediatria

L'Influenza spiegata ai genitori

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Anatomia di un mondo distopico

Gusto e Benessere

Burger di melanzane e fagioli

Pubblicità

Pubblicità