La Giunta regolarizza i lavoratori dopo anni di precarietà

Navanteri

SPEZZANO ALBANESE - Con la delibera n. 73 approvata in data 31/07/2025 la Giunta Comunale di Spezzano Albanese ha ufficialmente avviato il processo di stabilizzazione di 13 TIS, Tirocinanti ad Inclusione Sociale, segnando un passaggio decisivo per il futuro dell’Ente Municipale e per la nostra Comunità.

Questa scelta rappresenta un atto di responsabilità verso tutti i lavoratori che, con dedizione e professionalità, hanno sostenuto i servizi comunali per anni in condizioni spesso provvisorie, rappresentando una colonna portante del funzionamento della macchina comunale. 
L'amministrazione comunale ha lavorato con tenacia e discrezione per regolarizzare questi operatori sanando una situazione di precarietà che si protraeva da lungo tempo.

L'Editoriale

L'astuto colpo di scena di Occhiuto

Nelle roventi giornate d'estate calabrese, la politica regionale è scossa dall'annuncio del governatore Roberto Occhiuto che, ieri pomeriggio, contro ogni previsione e fuori da ogni aspettativa, con un video bomba annuncia le proprie dimissioni....

Controcorrente

L'ipocrisia dei "due Popoli due Stati"

Dopo l’annuncio di Emmanuel Macron e di Keir Starmer, anche altri Stati (Canada, Australia, Portogallo, Malta, Finlandia, Nuova Zelanda ed altri) stanno valutando la possibilità di formalizzare il riconoscimento dello Stato di Palestina in...

Parresia

San Marco Argentano: la sanità pubblica che muore per rinascere privata

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Mala tempora currunt

L'angolo del Libro

Tu ami troppo o troppo poco?

Gusto e Benessere

Lenticchie all'origano

Pubblicità

Pubblicità