Stop alle lezioni domani, 27 marzo

Navanteri

CASSANO ALL'IONIO - Considerato che la Protezione Civile Regionale, con comunicazione di messaggio di allertamento unificato prot. Aoo REGCAL n. 10705 del 26.03.2025, ha diramato un avviso di criticità idrogeologica, idraulica e temporali di allerta arancione a partire dalle ore 13.45 del 26.03.2025 e fino alle ore 24.00 del 27.03.2025; il sindaco Giovanni Papasso ha ordinato la chiusura di tutte le scuole ricadenti sul territorio comunale per l’intera giornata di domani, giovedì 27 marzo.

Allo stesso tempo, con un’altra ordinanza, sempre il sindaco Papasso ha deciso l’attivazione del Centro Operativo Comunale (C.O.C.) nelle stesse ore presso la sede della Polizia Locale del Comune di Cassano all’Ionio, in via Amendola. L’obiettivo è di coordinare, attraverso il C.O.C., tutti gli interventi emergenziali che dovessero verificarsi a seguito dell’evento meteo.

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

Costantino Bellusci, uno degli ultimi custodi d'Arbëria

Gli arbëreshë mi appartengono! Non quelli che dividono ma quelli che uniscono, costruiscono, piantano alberi e hanno visioni.

Controcorrente

Barche di sabbia: il viaggio che svela il volto umano delle migrazioni

Uno dei temi più controversi e divisivi del mondo contemporaneo, che sprigiona reazioni furenti e radicali pro o contro, è rappresentato dal complesso fenomeno migratorio malgrado abbia fatto da sempre parte della storia dell’umanità.

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Pillole di pediatria

L'Influenza spiegata ai genitori

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Anatomia di un mondo distopico

Gusto e Benessere

Burger di melanzane e fagioli

Pubblicità

Pubblicità