Traffico deviato tra Morano Calabro e Castrovillari per ore

Navanteri

MORANO CALABRO -  Un grave incidente si è verificato nella notte lungo l’autostrada A2 del Mediterraneo, tra Morano Calabro e Castrovillari, in direzione Sud. Un autoarticolato si è ribaltato al km 188,500 in un sinistro autonomo, rendendo necessaria la chiusura della carreggiata per consentire i soccorsi e la rimozione del mezzo. 

Durante le attività di gestione del traffico e di installazione della segnaletica provvisoria, un cantoniere dell’Anas è stato investito da un veicolo in transito. L’uomo è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale.
Sul luogo dell'incidente sono intervenute le squadre Anas, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Castrovillari, la Polizia Stradale di Frascineto e i Carabinieri della Compagnia di Castrovillari, impegnati nel ripristino della sicurezza e nella regolazione della viabilità. 
La chiusura temporanea della carreggiata Sud, ora in corso di riapertura, ha provocato rallentamenti e disagi, con traffico deviato lungo le strade provinciali e uscita obbligatoria allo svincolo di Morano Calabro, in direzione del rientro a Frascineto. 

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

Costantino Bellusci, uno degli ultimi custodi d'Arbëria

Gli arbëreshë mi appartengono! Non quelli che dividono ma quelli che uniscono, costruiscono, piantano alberi e hanno visioni.

Controcorrente

Barche di sabbia: il viaggio che svela il volto umano delle migrazioni

Uno dei temi più controversi e divisivi del mondo contemporaneo, che sprigiona reazioni furenti e radicali pro o contro, è rappresentato dal complesso fenomeno migratorio malgrado abbia fatto da sempre parte della storia dell’umanità.

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Pillole di pediatria

L'Influenza spiegata ai genitori

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Anatomia di un mondo distopico

Gusto e Benessere

Burger di melanzane e fagioli

Pubblicità

Pubblicità