Celebrati i 50 anni dell’O.M.G.A. con cento riconoscimenti

CASTROVILLARI - In occasione del 50° anno di attività dell'O.M.G.A. ad oggi CIVILIS, ben cento soggetti hanno avuto l'onore del conferimento di uno speciale diploma. Tra questi,  Mario Martire, ex coordinatore regionale di un Gruppo di guardie zoofile, che ha ricevuto il suo sesto diploma di benemerenza dal generale Giuseppe Marasco (comandante degli Ispettori territoriali ambientali).

Bnl

La cerimonia, che si è svolta a Manfredonia, provincia di Foggia, quale ottima occasione per socializzare e celebrare insieme questo traguardo presso un noto Hotel della cittadina pugliese, è stata coordinata appunto da Giuseppe Marasco, Presidente Nazionale Civilis nonché Comandante del Corpo dei Volontari  e capogruppo consiliare "Lega Salvini Premier" proprio a Manfredonia. Al momento - va ricordato - Martire è sempre attivo nella sua attività e presta servizio presso una struttura della Fondazione Divina Misericordia, Polifunzionale della Disabilità, organismo ecclesiastico guidato dal vescovo Monsignor Francesco Savino.

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

San Valentino: celebriamo l’amore o solo la sua illusione?

San Valentino torna puntuale ogni anno, come una cartolina che conosciamo a memoria. Cambiano i prezzi, aumentano gli zeri, si moltiplicano i post con cuori e promesse eterne. Nel 2026 cade di sabato e coincide con il Carnevale.

Controcorrente

Senza la Francia non c’è Europa: il limite dell’asse Roma-Berlino

Il neo asse Roma-Berlino, descritto come il nuovo motore dell’unità europea, sembra andare, in realtà, nella direzione opposta alla costruzione di una casa comune politica dei ventisette stati dell’Unione.

Parresia

La sanità che scompare nel silenzio: cittadini traditi da promesse e rinvii

Pillole di pediatria

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Un boccone avvelenato

Gusto e Benessere

Torta leggera all'arancia

Pubblicità

Pubblicità