Trasportato all’Annunziata, l’uomo era vigile e cosciente

Navanteri

RENDE - Questa mattina, la Strada statale 107, nel comune di Rende, è stata teatro di uno scontro tra un’auto e una moto, nei pressi dello svincolo per il centro commerciale Campus, in direzione San Fili. Il centauro ha riportato i danni maggiori ed è rimasto a terra in attesa dei soccorsi. 

Bnl

L’uomo, protetto dal casco, sembrava cosciente e vigile al momento dell’intervento dell’ambulanza, che lo ha trasportato all’ospedale dell’Annunziata di Cosenza per gli accertamenti del caso. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno avviato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dello scontro. Nonostante l’accaduto, il traffico lungo la SS107 ha continuato a scorrere senza particolari rallentamenti.

 

 

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

Costantino Bellusci, uno degli ultimi custodi d'Arbëria

Gli arbëreshë mi appartengono! Non quelli che dividono ma quelli che uniscono, costruiscono, piantano alberi e hanno visioni.

Controcorrente

Barche di sabbia: il viaggio che svela il volto umano delle migrazioni

Uno dei temi più controversi e divisivi del mondo contemporaneo, che sprigiona reazioni furenti e radicali pro o contro, è rappresentato dal complesso fenomeno migratorio malgrado abbia fatto da sempre parte della storia dell’umanità.

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Pillole di pediatria

L'Influenza spiegata ai genitori

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Anatomia di un mondo distopico

Gusto e Benessere

Burger di melanzane e fagioli

Pubblicità

Pubblicità