7,7 km tra lungomare e centro storico

Navanteri

BELVEDERE MARITTIMO - Fervono i preparativi per la “StraBelvedere 2025”, gara podistica (sotto l’egida Fidal - Csi) di 7,7 km prevista per domani, 23 agosto, con partenza dal lungomare della cittadina tirrenica ed arrivo in salita nel centro storico. Valida quale 4^ Coppa Fazio, è organizzata dall’Asd don Silvio Rumbolo con il patrocinio del Comune.

Bnl

Due le categorie: competitiva e non competitiva. Per la prima è necessario avere un certificato medico sportivo agonistico per atletica leggera (medico dello sport con autorizzazione regionale); per la seconda, un certificato medico-sportivo del proprio medico di famiglia. La partenza è prevista per le ore 18,30 con ritrovo due ore prima presso la chiesa di Maria Ss. del Rosario di Pompei (campetto parrocchiale). Premi ai primi tre classificati in campo maschile e femminile oltre al vincitore d’ogni categoria e medaglie a tutti i partecipanti. Per ulteriori iscrizioni ed info ci si può rivolgere via Whatsapp all’Asd organizzatrice o a Davide Vivona, collaboratore dell’evento sin dai suoi albori.

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

Costantino Bellusci, uno degli ultimi custodi d'Arbëria

Gli arbëreshë mi appartengono! Non quelli che dividono ma quelli che uniscono, costruiscono, piantano alberi e hanno visioni.

Controcorrente

Barche di sabbia: il viaggio che svela il volto umano delle migrazioni

Uno dei temi più controversi e divisivi del mondo contemporaneo, che sprigiona reazioni furenti e radicali pro o contro, è rappresentato dal complesso fenomeno migratorio malgrado abbia fatto da sempre parte della storia dell’umanità.

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Pillole di pediatria

L'Influenza spiegata ai genitori

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Anatomia di un mondo distopico

Gusto e Benessere

Burger di melanzane e fagioli

Pubblicità

Pubblicità