fbpx

Provincia

La compagnia "VeroSimile" insieme ai Sabatum Quartet per il brano “Ricordate de mie”

BELSITO - Il nuovo progetto di Giovanni Borrelli coordinatore della compagnia teatrale “VeroSimile” di Belsito si concentra in un videoclip musicale in collaborazione con il gruppo etnico Sabatum Quartet.

La toranese Alessia Filippelli ballerina al "Radio Zeta Future Hits Live" di Roma

TORANO CASTELLO - "E' stata un'esperienza fantastica e indimenticabile". La giovane ballerina toranese Alessia Filippelli commenta così la sua partecipazione alla quarta edizione del "Radio Zeta Future Hits Live".

A Torano Scalo una panchina rossa per dire no alla violenza contro le donne

TORANO CASTELLO - Ancora un successo per la rassegna “Cori in festa della Mamma” svoltasi domenica a Torano Scalo. Giunta alla sua seconda edizione, è stata organizzata dal gruppo “La Domenica del Villaggio” in occasione della festa della mamma.

Sodalizio corale tra le storiche realtà vocali di Luzzi ed Acri

LUZZI – Gemellaggio in occasione del pellegrinaggio al Santuario di San Francesco di Paola tra le due realtà corali della comunità di Luzzi e di Acri, rispettivamente tra la Corale polifonica “Iubilate Domino” (Luzzi) e il Coro polifonico “S. Giuseppe”…

Alfonso Argondizzo alla "Modena di corsa con l'Accademia Militare"

MONGRASSANO - C’era anche Alfonso Argondizzo tra i partecipanti della “Modena di corsa con l’Accademia Militare”. Il giovane mongrassanese, infatti, è stato uno dei rappresentanti dell’Esercito all’evento, giunto alla sua 22esima edizione, svoltosi nei giorni scorsi a Modena.

Premiati gli studenti luzzesi vincitori del contest “Libera di essere tu”

LUZZI - “L’educazione incontra la comunicazione”. E’ il titolo dell’evento svoltosi presso la sala teatro dell’Auditorium dell’Istituto Omnicomprensivo di Luzzi , al cui interno è avvenuta la premiazione del Contest “Libera di essere tu”, organizzato da RLB per celebrare dell’8…

Trasloco dell’Arma a Bisignano. Marturano: “Leggerezza amministrativa genera, forse, un danno irreversibile per la comunità di Torano”

TORANO CASTELLO - Quando una leggerezza amministrativa genera un danno forse irreversibile è finita. La storica caserma dei carabinieri da Torano è stata trasferita a Bisignano, fatto successo dopo più di 100 anni di onorato servizio al fianco della popolazione.…

Elezioni a Mongrassano. Luisa Marino in corsa per la fascia tricolore

MONGRASSANO - Luisa Marino, docente di lingua e cultura inglese, è la nuova candidata a sindaco per il comune di Mongrassano. La decisione, ampiamente meditata e ponderata, è stata caldamente sollecitata da tanti cittadini, amici e conoscenti, che, desiderosi di…

Sold out per "Mio fratello è figlio unico" al Teatro Rendano

COSENZA - Grande successo per 'Mio fratello è figlio unico', lo show-varietà ideato dal coreografo Giuseppe Ferraro andato in scena al Teatro Rendano di Cosenza. Ad esibirsi sulle note delle canzoni più celebri di Rino Gaetano la tribute band 'Rino…

Luzzi, riparte l'impegno di Tutela Civium E.D.R.A. Gianfranco Pisano eletto presidente

LUZZI - Tutela Civium riparte con una nuova programmazione e soprattutto con un rinnovato impegno. I soci fondatori dell’associazione di volontariato luzzese (Pisano Gianfranco, Basile Romano, Avolio Pompeo, Faraca Elena, Sangermano Giordano, Parise Martina, Ciardullo Giuseppina, Rizzuto Gaetano, Madia Floriana,…

Amministrative a Mongrassano. Giuseppe Sacco in corsa per la carica di sindaco nel segno della continuità

MONGRASSANO - Il giovane vicesindaco di Mongrassano, Giuseppe Sacco, si muove con grande anticipo annunciando ufficialmente la sua intenzione di concorrere al ruolo da primo cittadino. Il ciclo del sindaco Ferruccio Mariani, come già annunciato recentemente in un’intervista, volgerà al…

Al Rendano l’omaggio a Rino Gaetano del coreografo Giuseppe Ferraro con lo show-varietà “Mio fratello è figlio unico”

COSENZA - L’omaggio a Rino Gaetano firmato dal coreografo Giuseppe Ferraro. “Mio fratello è figlio unico” è il grande show-varietà in scena mercoledì prossimo al Teatro Rendano di Cosenza. Sul palco la tribute band “Rino Live”, composta da dodici elementi,…
Sottoscrivi questo feed RSS

Video di Approfondimento

ozio_gallery_lightgallery

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners