Navanteri

Sabato 12 luglio, la piccola Soleil Rita Gencarelli ha ricevuto il sacramento del Battesimo presso la chiesa di Sant’Antonio da Padova a Terranova da Sibari.

Bnl

È stato un momento di grande emozione e gioia, vissuto con intensità e amore da tutta la famiglia, e in particolare dai suoi genitori, Debora ed Emilio.
A guidarla in questo importante rito di fede, il padrino Salvatore e la madrina Rosita, che con profondo affetto si sono impegnati a custodire e accompagnare il cammino di Soleil nella fede e nella vita, con la promessa di esserle sempre accanto con amore.
In questo giorno così importante, Salvatore e Rosita hanno rivolto anche un pensiero affettuoso al papà Emilio, che durante lo stesso giorno ha festeggiato il suo compleanno: tanti auguri di cuore!

A Soleil e ai suoi genitori, con affetto,
i compari: Salvatore e Rosita.

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

La pace in bilico: Israele e Palestina, il giorno dopo la Storia

Ieri, 9 ottobre 2025, è stato annunciato un passo che molti avevano ritenuto impossibile. Israele e Hamas hanno accettato la prima fase del piano mediato proposto dagli Stati Uniti, il cosiddetto “Trump plan”, che prevede un cessate il fuoco, il...

Controcorrente

La Calabria ha scelto Occhiuto, ma a Spezzano?

La valanga di voti ottenuti dal centro-destra in Calabria alle elezioni regionali parla da sé, escludendo in nuce ogni tentativo interpretativo di lettura alternativa del voto ovvero qualsiasi alibi e/o attenuante della coalizione sfidante,...

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Degenerazioni paterne

Gusto e Benessere

Cuscus al curry di ceci zucca e peperoni

Pubblicità

Pubblicità