Navanteri

Sabato 12 luglio, la piccola Soleil Rita Gencarelli ha ricevuto il sacramento del Battesimo presso la chiesa di Sant’Antonio da Padova a Terranova da Sibari.

Bnl

È stato un momento di grande emozione e gioia, vissuto con intensità e amore da tutta la famiglia, e in particolare dai suoi genitori, Debora ed Emilio.
A guidarla in questo importante rito di fede, il padrino Salvatore e la madrina Rosita, che con profondo affetto si sono impegnati a custodire e accompagnare il cammino di Soleil nella fede e nella vita, con la promessa di esserle sempre accanto con amore.
In questo giorno così importante, Salvatore e Rosita hanno rivolto anche un pensiero affettuoso al papà Emilio, che durante lo stesso giorno ha festeggiato il suo compleanno: tanti auguri di cuore!

A Soleil e ai suoi genitori, con affetto,
i compari: Salvatore e Rosita.

L'Editoriale

Il nuovo giornale per continuare a parlare plurale

Ebbene, ci siamo. E non è solo un cambio di layout (di grafica) o di piattaforma. È un cambio di pelle, di respiro, di visione.Dopo mesi di lavoro, di giornate a migrare testi, di discussioni su pixel, banner e velocità di caricamento,...

Controcorrente

Gli Stati Uniti d'Europa salveranno il Continente?

Nell’attuale stato di caos internazionale che altro non è che l’evidente processo di definizione dei nuovi equilibri geopolitici mondiali in fieri, tutte le potenze principali, sia globali (Usa, Cina, Russia e India) che regionali (Brasile, Sud...

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Mala tempora currunt

L'angolo del Libro

Tu ami troppo o troppo poco?

Gusto e Benessere

Tartare di pesce spada con frutta fresca e quinoa

Pubblicità

Pubblicità