Navanteri

Sabato 12 luglio, la piccola Soleil Rita Gencarelli ha ricevuto il sacramento del Battesimo presso la chiesa di Sant’Antonio da Padova a Terranova da Sibari.

È stato un momento di grande emozione e gioia, vissuto con intensità e amore da tutta la famiglia, e in particolare dai suoi genitori, Debora ed Emilio.
A guidarla in questo importante rito di fede, il padrino Salvatore e la madrina Rosita, che con profondo affetto si sono impegnati a custodire e accompagnare il cammino di Soleil nella fede e nella vita, con la promessa di esserle sempre accanto con amore.
In questo giorno così importante, Salvatore e Rosita hanno rivolto anche un pensiero affettuoso al papà Emilio, che durante lo stesso giorno ha festeggiato il suo compleanno: tanti auguri di cuore!

A Soleil e ai suoi genitori, con affetto,
i compari: Salvatore e Rosita.

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

Costantino Bellusci, uno degli ultimi custodi d'Arbëria

Gli arbëreshë mi appartengono! Non quelli che dividono ma quelli che uniscono, costruiscono, piantano alberi e hanno visioni.

Controcorrente

Barche di sabbia: il viaggio che svela il volto umano delle migrazioni

Uno dei temi più controversi e divisivi del mondo contemporaneo, che sprigiona reazioni furenti e radicali pro o contro, è rappresentato dal complesso fenomeno migratorio malgrado abbia fatto da sempre parte della storia dell’umanità.

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Anatomia di un mondo distopico

Gusto e Benessere

Burger di melanzane e fagioli

Pubblicità

Pubblicità