Navanteri

ROGGIANO GRAVINA - Brutto incidente si è verificato tra due auto, una Alfa Romeo 159 ed una Fiat Punto, sulla Provinciale 123 al km4 a Roggiano Gravina. A perdere la vita è stato un ragazzo di 23 anni di Mottafollone, si chiamava Giovanni Andrea Bartucci, di Mottafollone. Sul posto sono giunti i carabinieri, il 118 e i Vigili del Fuoco.

Bnl

Il giovane Bartucci era alla guida della della Fiat Punto quando, per cause in corso di accertamento, ha impattato violentemente contro l'altro veicolo il cui conducente è rimasto ferito. L'intervento dei vigili del fuoco e del personale sanitario purtroppo non è stato sufficiente per salvare la vita del ragazzo. Il sito è stato messo immediatamente in sicurezza mentre sono stati eseguiti gli adempimenti di competenza. La strada è rimasta chiusa al traffico fino al termine delle operazioni di soccorso.

L'Editoriale

Il nuovo giornale per continuare a parlare plurale

Ebbene, ci siamo. E non è solo un cambio di layout (di grafica) o di piattaforma. È un cambio di pelle, di respiro, di visione.Dopo mesi di lavoro, di giornate a migrare testi, di discussioni su pixel, banner e velocità di caricamento,...

Parresia

San Marco Argentano: la sanità pubblica che muore per rinascere privata

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Mala tempora currunt

L'angolo del Libro

Tu ami troppo o troppo poco?

Gusto e Benessere

Tartare di pesce spada con frutta fresca e quinoa

Pubblicità

Pubblicità