Navanteri

ROGGIANO GRAVINA – Non c'è stato niente da fare per il povero 63enne di Roggiano Gravina che ieri pomeriggio è stato travolto dal suo stesso trattore mentre si trovava nei campi per compiere dei lavori di pulizia.

Bnl

L'uomo, dopo essere stato portato d'urgenza in ospedale, era stato sottoposto ad intervento chirurgico a causa dei traumi subiti dallo schiacciamento causato dal mezzo agricolo.
Purtroppo, nonostante le attenzioni dei medici del nosocomio cosentino, poco fa è giunta la notizia che il malcapitato non ce l'ha fatta. L'uomo, rientrato dalla Svizzera per un periodo, lascia una moglie e dei figli.

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

La pace in bilico: Israele e Palestina, il giorno dopo la Storia

Ieri, 9 ottobre 2025, è stato annunciato un passo che molti avevano ritenuto impossibile. Israele e Hamas hanno accettato la prima fase del piano mediato proposto dagli Stati Uniti, il cosiddetto “Trump plan”, che prevede un cessate il fuoco, il...

Controcorrente

La Calabria ha scelto Occhiuto, ma a Spezzano?

La valanga di voti ottenuti dal centro-destra in Calabria alle elezioni regionali parla da sé, escludendo in nuce ogni tentativo interpretativo di lettura alternativa del voto ovvero qualsiasi alibi e/o attenuante della coalizione sfidante,...

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Degenerazioni paterne

Gusto e Benessere

Cuscus al curry di ceci zucca e peperoni

Pubblicità

Pubblicità