Terza edizione di successo per l'iniziativa della Fondazione Rava

Navanteri

ROGGIANO GRAVINA - Si è conclusa con successo la terza edizione della raccolta solidale di farmaci e prodotti baby care promossa dalla Fondazione Francesca Rava. L’iniziativa si è svolta presso la Parafarmacia Centrale di Roggiano Gravina ed è stata resa possibile grazie alla sinergia con diverse realtà associative del territorio.

Bnl

A sostenere la raccolta sono state l’Associazione “Familiari Cardiopatici” Onlus, ARCO - Associazione Ri-Uniti Calabria Oncologia, la Pro Loco Roggiano Gravina APS, il gruppo di Protezione Civile “Roggiano 13”, il Lions Club Castello Aragonese Pollino Sibaritide Valle dell’Esaro e il Gruppo Scout CNGEI di Roggiano.
L’iniziativa ha visto il coinvolgimento attivo della comunità, che ha risposto con generosità all’appello. Tutto il materiale raccolto verrà ora consegnato alla Onlus “Sorgente di Vita”, presso la Chiesa di San Pietro Apostolo a Roggiano.

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

Crans-Montana, quando filmare vale più che salvarsi

La notte di Capodanno del 2026 sarà ricordata non per fuochi d’artificio e brindisi, ma per un incendio che ha trasformato una celebrazione in un inferno di morte. In un bar della località sciistica di Crans-Montana, nel cuore delle Alpi svizzere,...

Controcorrente

Trump non è il caos: la strategia americana per difendere l’egemonia globale

Dietro le spettacolari bizzarrie internazionali di Donald Trump, che senza dubbio esprimono la “natura stravagante” dell’inquilino della Casa Bianca, sussiste piuttosto un’azione strategica di rinsaldamento nel sistema internazionale del ruolo...

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Pillole di pediatria

Il mal di testa nei bambini, quando preoccuparsi?

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Un luminoso incendio dicembrino

Gusto e Benessere

Zuppa di farro al miso

Pubblicità

Pubblicità