Terza edizione di successo per l'iniziativa della Fondazione Rava

Navanteri

ROGGIANO GRAVINA - Si è conclusa con successo la terza edizione della raccolta solidale di farmaci e prodotti baby care promossa dalla Fondazione Francesca Rava. L’iniziativa si è svolta presso la Parafarmacia Centrale di Roggiano Gravina ed è stata resa possibile grazie alla sinergia con diverse realtà associative del territorio.

A sostenere la raccolta sono state l’Associazione “Familiari Cardiopatici” Onlus, ARCO - Associazione Ri-Uniti Calabria Oncologia, la Pro Loco Roggiano Gravina APS, il gruppo di Protezione Civile “Roggiano 13”, il Lions Club Castello Aragonese Pollino Sibaritide Valle dell’Esaro e il Gruppo Scout CNGEI di Roggiano.
L’iniziativa ha visto il coinvolgimento attivo della comunità, che ha risposto con generosità all’appello. Tutto il materiale raccolto verrà ora consegnato alla Onlus “Sorgente di Vita”, presso la Chiesa di San Pietro Apostolo a Roggiano.

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

Costantino Bellusci, uno degli ultimi custodi d'Arbëria

Gli arbëreshë mi appartengono! Non quelli che dividono ma quelli che uniscono, costruiscono, piantano alberi e hanno visioni.

Controcorrente

Barche di sabbia: il viaggio che svela il volto umano delle migrazioni

Uno dei temi più controversi e divisivi del mondo contemporaneo, che sprigiona reazioni furenti e radicali pro o contro, è rappresentato dal complesso fenomeno migratorio malgrado abbia fatto da sempre parte della storia dell’umanità.

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Pillole di pediatria

L'Influenza spiegata ai genitori

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Anatomia di un mondo distopico

Gusto e Benessere

Burger di melanzane e fagioli

Pubblicità

Pubblicità