Nessun ferito, traffico rallentato e rilievi in corso

Navanteri

SAN MARCO ARGENTANO - Ancora un incidente stradale si è registrato oggi, martedì 18 novembre, nel territorio di San Marco Argentano, lungo la strada statale 283, nei pressi del supermercato MD. Coinvolte due auto, una Ford Fusion e una Smart ForFour, in un impatto frontale. 

Bnl

Fortunatamente non ci sono stati feriti, solo danni alle vetture. Diverse le ipotesi sull'accaduto: dal maltempo ad una possibile distrazione alla guida. La dinamica è al vaglio delle forze dell’ordine, intervenute sul luogo dell’accaduto per effettuare i rilievi di rito. L’incidente ha comportato la chiusura temporanea della carreggiata in direzione Guardia Piemontese e richiesto l’intervento delle squadre Anas per la gestione del traffico e il ripristino della sicurezza. Gli automobilisti sono invitati ad attenersi alle indicazioni del personale in servizio, così da ridurre al minimo i disagi al traffico. 

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

L’Arbëria non si salva con la nostalgia, ma con una strategia

C’è un equivoco grande come una montagna che da anni avvelena il dibattito sulle minoranze linguistiche storiche: l’idea che bastino affetto, memoria e qualche iniziativa culturale per salvare un popolo. Non è così. Non è più così da molto tempo.

Controcorrente

Meloni–Rama: l’intesa per fermare Ankara

Dietro il protocollo intergovernativo firmato ieri tra la Meloni ed il Presidente albanese Edi Rama a Villa Pamphili c’è, in realtà, in ballo la necessità strategica di contrastare l’espansionismo nel Mare Nostrum di Ankara, la quale, nell’ottica...

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Anatomia di un mondo distopico

Gusto e Benessere

Burger di melanzane e fagioli

Pubblicità

Pubblicità