Iniziativa pubblica della sezione ANPI "G. Rinaldi"

Navanteri

SPEZZANO ALBANESE - Il 23 agosto alle ore 19:30, in Piazza Luigi Mortati a Spezzano Albanese, si terrà l’iniziativa pubblica “Diritti negati: il genocidio di Gaza sotto gli occhi del mondo”, promossa dalla sezione ANPI “G. Rinaldi” con il patrocinio del Comune di Spezzano Albanese.

Bnl

Interverranno rappresentanti del mondo accademico, politico e associativo, insieme a voci della comunità palestinese, per riflettere e denunciare le gravi violazioni dei diritti umani a Gaza. L’incontro sarà moderato e arricchito da momenti musicali. Un’occasione di confronto e impegno civile per riaffermare i valori della pace, della giustizia e della solidarietà internazionale.

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

Costantino Bellusci, uno degli ultimi custodi d'Arbëria

Gli arbëreshë mi appartengono! Non quelli che dividono ma quelli che uniscono, costruiscono, piantano alberi e hanno visioni.

Controcorrente

Barche di sabbia: il viaggio che svela il volto umano delle migrazioni

Uno dei temi più controversi e divisivi del mondo contemporaneo, che sprigiona reazioni furenti e radicali pro o contro, è rappresentato dal complesso fenomeno migratorio malgrado abbia fatto da sempre parte della storia dell’umanità.

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Pillole di pediatria

L'Influenza spiegata ai genitori

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Anatomia di un mondo distopico

Gusto e Benessere

Burger di melanzane e fagioli

Pubblicità

Pubblicità