Musica e tradizione su invito del consigliere Russo

Navanteri

SAN DONATO DI NINEA - Domenica 3 agosto 2025, in località Piano Lanzo, nel Comune di San Donato di Ninea, si è esibito il giovane Mattia Sparano, talentuoso musicista che suona l’organetto con passione fin dall’età di sei anni.

Bnl

L’iniziativa è stata promossa dal consigliere comunale di maggioranza Vincenzo Russo, che ha voluto fortemente la presenza del giovane artista, suo amico fraterno. Sparano ha saputo coinvolgere e rallegrare il pubblico con la sua bravura e il suo entusiasmo, conquistando l’apprezzamento di tutti i presenti. Un momento di musica e comunità che ha riscosso grande successo e partecipazione. Il consigliere Russo, a nome proprio e dell’intera cittadinanza, ha espresso gratitudine e apprezzamento per l’esibizione: «Complimenti a Mattia per il talento e la passione che continua a trasmettere: che possa sempre offrire il meglio di sé».

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

Costantino Bellusci, uno degli ultimi custodi d'Arbëria

Gli arbëreshë mi appartengono! Non quelli che dividono ma quelli che uniscono, costruiscono, piantano alberi e hanno visioni.

Controcorrente

Barche di sabbia: il viaggio che svela il volto umano delle migrazioni

Uno dei temi più controversi e divisivi del mondo contemporaneo, che sprigiona reazioni furenti e radicali pro o contro, è rappresentato dal complesso fenomeno migratorio malgrado abbia fatto da sempre parte della storia dell’umanità.

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Pillole di pediatria

L'Influenza spiegata ai genitori

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Anatomia di un mondo distopico

Gusto e Benessere

Dadi di tacchino alla birra con zucca papricata

Pubblicità

Pubblicità