Il figlio dell’ex presidente del Cosenza sposa la comandante della Polizia Locale

Navanteri

SAN MARCO ARGENTANO - Giornata speciale oggi, sabato 11 ottobre, a San Marco Argentano dove l'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, ha partecipato come testimone di nozze al matrimonio celebrato presso la suggestiva Abbazia cistercense di Santa Maria della Matina.

Bnl

A pronunciare il fatidico sì sono stati il figlio dell'ex presidente del Cosenza Calcio, Giovanni Paolo Fabiano Pagliuso, e la comandante della Polizia Locale di San Marco Argentano. La cerimonia si è svolta in uno dei luoghi più affascinanti del territorio sammarchese. La partecipazione di Allegri, legato da un rapporto di amicizia con la famiglia Pagliuso, ha aggiunto un tocco di notorietà e curiosità all’evento, celebrato in un contesto di grande fascino storico e spirituale.

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

Costantino Bellusci, uno degli ultimi custodi d'Arbëria

Gli arbëreshë mi appartengono! Non quelli che dividono ma quelli che uniscono, costruiscono, piantano alberi e hanno visioni.

Controcorrente

Barche di sabbia: il viaggio che svela il volto umano delle migrazioni

Uno dei temi più controversi e divisivi del mondo contemporaneo, che sprigiona reazioni furenti e radicali pro o contro, è rappresentato dal complesso fenomeno migratorio malgrado abbia fatto da sempre parte della storia dell’umanità.

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Pillole di pediatria

L'Influenza spiegata ai genitori

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Anatomia di un mondo distopico

Gusto e Benessere

Burger di melanzane e fagioli

Pubblicità

Pubblicità