La selezione il 12 agosto in Piazza Vittorio Emanuele

Navanteri

TERRANOVA DA SIBARI - Terranova da Sibari si prepara a vivere una serata di fascino, eleganza e sogni. Martedì 12 agosto, nello splendido scenario di Piazza Vittorio Emanuele, ai piedi dello storico castello medievale, si terrà l’attesissima selezione di Miss Magna Grecia, prestigioso titolo che aprirà le porte alle finali regionali di Miss Italia.

L’evento, ormai tradizione nel calendario estivo del borgo, sarà l’occasione per celebrare la bellezza e il talento delle ragazze del territorio, che sfileranno sotto le luci della piazza in un’atmosfera magica e suggestiva. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Rumanó, anche quest’anno, ha voluto fortemente rinnovare questo appuntamento, offrendo alle giovani aspiranti reginette l’opportunità di inseguire il loro sogno e, chissà, aprirsi la strada verso il palcoscenico nazionale di Miss Italia. Moda, spettacolo e cultura locale si intrecceranno in una serata che promette emozioni, applausi e una cornice di pubblico calorosa. Un appuntamento da non perdere per chi ama la bellezza in tutte le sue forme e vuole vivere da vicino un momento unico per Terranova da Sibari.

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

Costantino Bellusci, uno degli ultimi custodi d'Arbëria

Gli arbëreshë mi appartengono! Non quelli che dividono ma quelli che uniscono, costruiscono, piantano alberi e hanno visioni.

Controcorrente

Barche di sabbia: il viaggio che svela il volto umano delle migrazioni

Uno dei temi più controversi e divisivi del mondo contemporaneo, che sprigiona reazioni furenti e radicali pro o contro, è rappresentato dal complesso fenomeno migratorio malgrado abbia fatto da sempre parte della storia dell’umanità.

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Pillole di pediatria

L'Influenza spiegata ai genitori

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Anatomia di un mondo distopico

Gusto e Benessere

Burger di melanzane e fagioli

Pubblicità

Pubblicità