L’Amministrazione comunale saluta con favore la nomina

Navanteri

CASSANO ALL'IONIO - È di questi giorni la notizia che Salvatore Cosentino, sindacalista, è stato eletto responsabile della Cisl per l’area Cassano All’Ionio. 

Bnl

La nomina è avvenuta nel corso della riunione, introdotta dalla relazione del Segretario generale territoriale Michele Sapia, in cui si sono discusse, tra gli altri, le priorità dell’azione sindacale e le strategie per affrontare le sfide del territorio, con particolare attenzione alle tematiche del lavoro, della sanità, delle infrastrutture e della formazione. L’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Gianpaolo Iacobini ha voluto salutare con favore la nomina di Cosentino augurandogli buon lavoro e pieno successo nell’attività a favore dei cittadini e dei lavoratori del territorio. «Siamo certi -ha commentato il primo cittadino- che il suo impegno saprà portare vicinanza ai lavoratori e al territorio, affrontando con competenza e dedizione le sfide del lavoro, della formazione e della comunità locale». 

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

In un mondo che traveste la morte con maschere, impariamo a celebrarla

C’è un momento dell’anno in cui il mondo intero si confronta, più o meno consapevolmente, con la morte. È la soglia tra ottobre e novembre, quando Halloween apre la porta alle feste dei Santi e dei Defunti.

Controcorrente

Guai a chi tocca la Costituzione: il rischio politico di Giorgia Meloni

Giorgia Meloni, sebbene i sondaggi confermino uno stabile consenso personale (44%), oltre che un gradimento pari al 28% per il suo partito, dovrebbe comunque preoccuparsi del proprio futuro politico, perché in Italia tutto è lecito tranne che avere...

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Il sangue e l’inchiostro

Gusto e Benessere

"Sa Fregula" a modo mio

Pubblicità

Pubblicità