CASSANO ALL'IONIO - Un tragico evento ha colpito la comunità di Cassano all’Ionio, dove una donna di 46 anni ha perso la vita dopo essere caduta dal secondo piano di un edificio. L’episodio, avvenuto nelle ultime ore, ha subito allarmato chi abita nelle vicinanze, che ha prontamente avvisato i soccorsi.
I sanitari del 118 sono intervenuti tempestivamente, ma nonostante i tentativi di rianimazione, le ferite riportate dalla donna si sono rivelate fatali. Stando a quanto riferito da alcune fonti, la donna si trovava fuori casa per stendere un piumino quando, probabilmente a causa di un movimento sbagliato, ha perso l’equilibrio precipitando dal secondo piano.
Le autorità stanno indagando per ricostruire con precisione quanto accaduto. Al momento non è esclusa nessuna ipotesi, e gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze e verificando elementi utili a chiarire se la caduta sia stata accidentale, volontaria o legata ad altre circostanze ancora da accertare. La notizia si è rapidamente diffusa in tutta la comunità, suscitando sgomento e profondo dolore tra i residenti della zona.
@Riproduzione riservata