Il bilancio è di due feriti, uno dei quali in condizioni critiche

Navanteri

CORIGLIANO-ROSSANO - Un nuovo incidente stradale si è verificato nelle scorse ore lungo la Strada Statale 106, nel tratto che attraversa il Comune di Corigliano-Rossano, precisamente in località Brillia. Per ragioni ancora in fase di accertamento, due veicoli sono stati coinvolti nello scontro che ha lasciato due persone ferite, una delle quali è in condizioni critiche.

Sul luogo dell'incidente sono prontamente intervenuti Anas, Carabinieri, Polizia Stradale e ambulanze, che sono al lavoro per gestire l'emergenza e ripristinare la sicurezza della zona. Le forze dell'ordine stanno anche dirigendo il traffico per prevenire ulteriori disagi, mentre lunghe code e rallentamenti alla circolazione continuano a interessare l'area. Le autorità raccomandano di prestare la massima attenzione.
Le cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento, ma l'episodio riporta l'attenzione sulla sicurezza della SS106, una delle strade più critiche del Paese, teatro di numerosi incidenti e vittime. Nonostante le ripetute richieste di interventi urgenti da parte delle comunità locali, questi episodi continuano a verificarsi.

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

La pace in bilico: Israele e Palestina, il giorno dopo la Storia

Ieri, 9 ottobre 2025, è stato annunciato un passo che molti avevano ritenuto impossibile. Israele e Hamas hanno accettato la prima fase del piano mediato proposto dagli Stati Uniti, il cosiddetto “Trump plan”, che prevede un cessate il fuoco, il...

Controcorrente

La Calabria ha scelto Occhiuto, ma a Spezzano?

La valanga di voti ottenuti dal centro-destra in Calabria alle elezioni regionali parla da sé, escludendo in nuce ogni tentativo interpretativo di lettura alternativa del voto ovvero qualsiasi alibi e/o attenuante della coalizione sfidante,...

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Degenerazioni paterne

Gusto e Benessere

Cuscus al curry di ceci zucca e peperoni

Pubblicità

Pubblicità