Il bilancio è di due feriti, uno dei quali in condizioni critiche

Navanteri

CORIGLIANO-ROSSANO - Un nuovo incidente stradale si è verificato nelle scorse ore lungo la Strada Statale 106, nel tratto che attraversa il Comune di Corigliano-Rossano, precisamente in località Brillia. Per ragioni ancora in fase di accertamento, due veicoli sono stati coinvolti nello scontro che ha lasciato due persone ferite, una delle quali è in condizioni critiche.

Sul luogo dell'incidente sono prontamente intervenuti Anas, Carabinieri, Polizia Stradale e ambulanze, che sono al lavoro per gestire l'emergenza e ripristinare la sicurezza della zona. Le forze dell'ordine stanno anche dirigendo il traffico per prevenire ulteriori disagi, mentre lunghe code e rallentamenti alla circolazione continuano a interessare l'area. Le autorità raccomandano di prestare la massima attenzione.
Le cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento, ma l'episodio riporta l'attenzione sulla sicurezza della SS106, una delle strade più critiche del Paese, teatro di numerosi incidenti e vittime. Nonostante le ripetute richieste di interventi urgenti da parte delle comunità locali, questi episodi continuano a verificarsi.

L'Editoriale

Il nuovo giornale per continuare a parlare plurale

Ebbene, ci siamo. E non è solo un cambio di layout (di grafica) o di piattaforma. È un cambio di pelle, di respiro, di visione.Dopo mesi di lavoro, di giornate a migrare testi, di discussioni su pixel, banner e velocità di caricamento,...

Controcorrente

Gli Stati Uniti d'Europa salveranno il Continente?

Nell’attuale stato di caos internazionale che altro non è che l’evidente processo di definizione dei nuovi equilibri geopolitici mondiali in fieri, tutte le potenze principali, sia globali (Usa, Cina, Russia e India) che regionali (Brasile, Sud...

Parresia

San Marco Argentano: la sanità pubblica che muore per rinascere privata

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Mala tempora currunt

L'angolo del Libro

Tu ami troppo o troppo poco?

Gusto e Benessere

Tartare di pesce spada con frutta fresca e quinoa

Pubblicità

Pubblicità