In programma un dicembre ricco di eventi

Navanteri

CASSANO ALL'IONIO - Un periodo natalizio carico di iniziative quello organizzato dall'Associazione “Presepe Vivente di Sibari Stefania Fortino” nella frazione cassanese di Sibari. Dopo tre anni, torna in piazza, seppure in formato più modesto, il premiato Presepe Vivente (8 dicembre alle ore 18, 26, 28 dicembre e 3 gennaio alle 19; il 6 gennaio alle 17.30), classico appuntamento natalizio attesissimo da adulti e bambini. 

Bnl

Non mancano le attività dedicate alla Terza Età (13 e 21 dicembre, rispettivamente alle 16 e alle 15.30) e quelle pensate per i giovani (27 dicembre e 2 gennaio alle 18). Primo appuntamento è la mostra fotografica presepiale e degli antichi mestieri, che aprirà i battenti alle 15.30 del prossimo 8 dicembre. Un nutrito numero di serate dedicate al cinema e alle famiglie conclude il ricco calendario natalizio sibarita. Non ci resta che invitarvi tutti a trascorrere insieme nella gioia le imminenti Festività.

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

Costantino Bellusci, uno degli ultimi custodi d'Arbëria

Gli arbëreshë mi appartengono! Non quelli che dividono ma quelli che uniscono, costruiscono, piantano alberi e hanno visioni.

Controcorrente

Barche di sabbia: il viaggio che svela il volto umano delle migrazioni

Uno dei temi più controversi e divisivi del mondo contemporaneo, che sprigiona reazioni furenti e radicali pro o contro, è rappresentato dal complesso fenomeno migratorio malgrado abbia fatto da sempre parte della storia dell’umanità.

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Pillole di pediatria

L'Influenza spiegata ai genitori

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Anatomia di un mondo distopico

Gusto e Benessere

Burger di melanzane e fagioli

Pubblicità

Pubblicità