Sequestrati dalla Polizia Stradale 33 kg di hashish nascosti in un autocarro sull’A2

Navanteri

MORMANNO - Nei giorni scorsi personale della Sottosezione Polizia Stradale di Frascineto (CS), nell’ambito dei servizi finalizzati alla repressione di illeciti stradali, soprattutto nelle ore notturne, ha arrestato in flagranza di reato un cinquantenne, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Bnl

La misura è stata adottata a seguito dell’intervento della pattuglia su un sinistro stradale avvenuto in A2 del Mediterraneo, nel territorio del Comune di Mormanno (CS). Il personale si è insospettito nell’osservare il comportamento tenuto dal conducente del veicolo industriale coinvolto ed ha quindi proceduto ad un accurato controllo del mezzo rinvenendo all’interno della cabina dell’autocarro dei panetti di sostanza stupefacente di tipo hashish, per un peso complessivo di kg 33,734.
La pattuglia, ha proceduto al sequestro della sostanza stupefacente e del veicolo nel quale era occultata.
Il conducente, è stato tradotto presso la locale Casa Circondariale, a disposizione della Procura della Repubblica di Castrovillari, diretta dal Procuratore dr. Alessandro D’Alessio. Il tutto si comunica nel rispetto del diritto dell’indagato (da ritenersi presunto innocente in considerazione dell’attuale fase del procedimento fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile) al fine di garantire il diritto di cronaca.

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

Sanità all'abbandono. Il fallimento delle guardie mediche che fanno paura al territorio

Ci sono notti che non si dimenticano. Non per ciò che accade, ma per ciò che non accade quando dovrebbe.Qualche notte fa, a Spezzano Albanese, è stata una di quelle notti che impongono una riflessione dura, senza sconti, perché riguarda il diritto...

Controcorrente

Ferramonti di Tarsia: da campo di internamento a faro culturale della Calabria

“Ferramonti di Tarsia” da luogo di segregazione, di privazione della libertà e sofferenza a luogo simbolo di “rinascita” calabrese.

Parresia

La sanità che scompare nel silenzio: cittadini traditi da promesse e rinvii

Pillole di pediatria

Verminosi nei bambini: i parassiti sono tornati? Sintomi, rischi e come prevenirli

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Un microcosmo vista lago

Gusto e Benessere

Torta leggera all'arancia

Pubblicità

Pubblicità