Rafforzato l’organico tecnico dei Vigili del Fuoco

Navanteri

COSENZA - Ieri, 15 settembre 2025, hanno preso servizio due nuovi Funzionari Tecnici Ispettori Antincendio Francesco DE LUCA e Francesco GRIMALDI, assegnati al Comando dei Vigili del Fuoco di Cosenza, provenienti da altre sedi di servizio del CNVVF.

L’ingresso dei nuovi funzionari rappresenta un rafforzamento dell’organico tecnico, che ha l’obiettivo di garantire una maggiore efficienza operativa nei settori di competenza, supportare le attività strategiche del Comando e rispondere con professionalità e competenza alle esigenze del territorio. Il Comandante Dott. Ing. Roberto FASANO ha rivolto ai funzionari tecnici un messaggio di benvenuto, -si tratta di un rientro nel territorio di residenza-, sottolineando l’importanza del ruolo che gli ispettori andranno a ricoprire e augurando loro buon servizio.

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

In un mondo che traveste la morte con maschere, impariamo a celebrarla

C’è un momento dell’anno in cui il mondo intero si confronta, più o meno consapevolmente, con la morte. È la soglia tra ottobre e novembre, quando Halloween apre la porta alle feste dei Santi e dei Defunti.

Controcorrente

Guai a chi tocca la Costituzione: il rischio politico di Giorgia Meloni

Giorgia Meloni, sebbene i sondaggi confermino uno stabile consenso personale (44%), oltre che un gradimento pari al 28% per il suo partito, dovrebbe comunque preoccuparsi del proprio futuro politico, perché in Italia tutto è lecito tranne che avere...

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Il sangue e l’inchiostro

Gusto e Benessere

"Sa Fregula" a modo mio

Pubblicità

Pubblicità