L’ASP recluta professionisti a supporto degli studenti

Navanteri

COSENZA - Nell’ambito del progetto Regionale “Discutiamone a Scuola”, approvato con DDG n° 15639 del 08/11/2024 della Regione Calabria - Dipartimento Salute e welfare -, l’Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza ha contrattualizzato 15 Psicologi destinati agli Istituti scolastici dell’intera provincia di Cosenza. 

I successivi adempimenti, saranno pianificati dai Dirigenti Regionali di concerto con l’Ufficio Scolastico Regionale. L’Asp di Cosenza, ha reclutato, grazie al supporto del Responsabile Amministrativo, i suddetti professionisti che svolgeranno la loro attività professionale all’interno degli istituti scolastici secondo le necessità organizzative ed operative che saranno definite e condivise con tutti i referenti del progetto. L’impegno profuso da questa direzione ha realizzato un altro importante obiettivo che offrirà ai cittadini calabresi un servizio innovativo e di grande rilevanza.

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

Costantino Bellusci, uno degli ultimi custodi d'Arbëria

Gli arbëreshë mi appartengono! Non quelli che dividono ma quelli che uniscono, costruiscono, piantano alberi e hanno visioni.

Controcorrente

Barche di sabbia: il viaggio che svela il volto umano delle migrazioni

Uno dei temi più controversi e divisivi del mondo contemporaneo, che sprigiona reazioni furenti e radicali pro o contro, è rappresentato dal complesso fenomeno migratorio malgrado abbia fatto da sempre parte della storia dell’umanità.

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Pillole di pediatria

L'Influenza spiegata ai genitori

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Anatomia di un mondo distopico

Gusto e Benessere

Burger di melanzane e fagioli

Pubblicità

Pubblicità