Sport

PROMOZIONE - Il Real Sant'Agata chiude l'anno con un "pokerissimo"

SANT'AGATA DI ESARO - (nota stampa) - Si conclude con un “pokerissimo” di volti nuovi il mese di dicembre “gialloblù”, che ha visto la società guidata dal presidente Stefano Quintieri tornare sul mercato per rafforzare la squadra in tutti i…

Crotone batte Juve: la filosofia di Giovanni Stroppa

Quando Maurizio Sarri è diventato il nuovo allenatore della Juventus in tanti, anche chi storceva il naso, ha pensato e sperato che almeno avrebbero potuto ammirare quel bel gioco che negli anni pur vincenti di Massimiliano Allegri di rado si…

Dalla Valle dell’Esaro al Tirreno un progetto per il calcio femminile

ACQUAPPESA - È previsto per domani, 10 novembre, presso il campo sportivo di Acquappesa, il secondo “Open day Femminile della scuola calcio Asd Valle dell'Esaro”. L'evento sarà dedicato a tutte le ragazze d’età compresa tra 11 e 17 anni.

PROMOZIONE - Real Sant'Agata in fiducia nonostante i due ko consecutivi

BELVEDERE M. - Regge un’ora al cospetto della capolista la matricola Real Sant’Agata, che finora non aveva mai perso in trasferta. Risultato giusto soprattutto perché, ad un certo punto della gara, i gialloblù si sono spenti e per gli amaranto…

L’addio al calcio di una “generazione di fenomeni”

BELVEDERE MARITTIMO - «L’addio al calcio d’una generazione di fenomeni»: già il titolo è tutto un programma, magari prendendo spunto dall’omonima canzone degli Stadio. Poi, a ben guardare i protagonisti, vecchie glorie del calcio belvederese e soprattutto i loro “nomignoli”,…
Sottoscrivi questo feed RSS

Video di Approfondimento

ozio_gallery_lightgallery

Sport

Editoriali

Rubriche

Informazioni

Partners