Navanteri

Salve, invio questa lettera in cui parlo del problema idrico di Spezzano Albanese. Vi chiedo gentilmente di pubblicarlo. Grazie!

Ogni anno, puntualmente in estate, si ripete la stessa storia. Spezzano resta senz’acqua o con l’acqua frazionata per diversi giorni.

Bnl

Mi chiedo come sia possibile con il caldo lasciare una comunità senza acqua, soprattutto quelle famiglie dove ci sono disabili, bambini piccoli. Nel 2025 non ci si può credere che esista ancora una simile situazione. Creare un disagio simile ad un’intera comunità che con il caldo non può rinfrescarsi nemmeno dopo il lavoro.
Mi chiedo, inoltre, quanti giorni dovremmo aspettare ancora perché l’acqua torni e che il guasto sia finalmente risolto in maniera definitiva.

Peluso Francesca

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

La pace in bilico: Israele e Palestina, il giorno dopo la Storia

Ieri, 9 ottobre 2025, è stato annunciato un passo che molti avevano ritenuto impossibile. Israele e Hamas hanno accettato la prima fase del piano mediato proposto dagli Stati Uniti, il cosiddetto “Trump plan”, che prevede un cessate il fuoco, il...

Controcorrente

La Calabria ha scelto Occhiuto, ma a Spezzano?

La valanga di voti ottenuti dal centro-destra in Calabria alle elezioni regionali parla da sé, escludendo in nuce ogni tentativo interpretativo di lettura alternativa del voto ovvero qualsiasi alibi e/o attenuante della coalizione sfidante,...

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Degenerazioni paterne

Gusto e Benessere

Cuscus al curry di ceci zucca e peperoni

Pubblicità

Pubblicità