Ore di apprensione per Tiziana Garofalo

Navanteri

SAN LORENZO DEL VALLO - Cresce la preoccupazione per la sorte di Tiziana Garofalo, la donna di 49 anni scomparsa dalla serata di ieri, martedì 27 gennaio, dalla sua abitazione di via M. E. Ciliberti.

Bnl

Le forze dell'ordine hanno immediatamente avviato le ricerche sul territorio per rintracciarla nel più breve tempo possibile. Con un appello diffuso sui social anche dalla pagina ufficiale del Comune, si invita chiunque dovesse riconoscere la signora a non perderla di vista e ad evitare che si allontani, contattando subito il 112 o il numero 335 402114 per l’intervento di una pattuglia. La collaborazione della cittadinanza è ritenuta fondamentale per favorire il ritrovamento della persona in queste ore cruciali.

AGGIORNAMENTO
La signora è stata ritrovata e sta bene. Si ringraziano tutti per la preziosa collaborazione.

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

Calabria, terra da cui si parte e non si ritorna

Perché siamo una terra di migranti e di mafiosi?Può sembrare uno slogan provocatorio, ma oggi è una constatazione necessaria in cui la Calabria diventa una terra da cui è meglio scappare piuttosto che tornare.

Controcorrente

Mercosur bloccato, Europa divisa: l’ennesima occasione persa dell’Unione

Il voto dell’euro-parlamento di ricorrere alla Corte di Giustizia con il chiaro obiettivo di ritardare l’approvazione del trattato di libero scambio con il Mercosur non esprime certamente un bel segnale sulla capacità dell’Europa di poter governare i grandi...

Parresia

La sanità che scompare nel silenzio: cittadini traditi da promesse e rinvii

Pillole di pediatria

Ingestione di corpi estranei e sostanze caustiche nei bambini

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Un microcosmo vista lago

Gusto e Benessere

Ceci-snack

Pubblicità

Pubblicità