L’assessore Di Cianni: «Dal Pollino al mare lo spettacolo è tutto tuo»

Navanteri

SAN MARCO ARGENTANO - Oggi a San Marco Argentano sarà inaugurato il nuovo binocolo panoramico installato sulla torre del borgo, un progetto finanziato dalla Regione Calabria. L’iniziativa è stata annunciata dall’assessore al turismo, Finisia Di Cianni, che sui social ha scritto: «DAL POLLINO AL MARE LO SPETTACOLO È TUTTO TUO!».

Bnl

Di Cianni ha aggiunto: «Dotare la nostra torre di un binocolo panoramico ha un significato ben preciso: valorizzare un punto di osservazione unico, trasformandolo in una vera attrazione turistica, un ponte tra il visitatore e la bellezza dei nostri luoghi. Dall’alto, i visitatori potranno ammirare in dettaglio il paesaggio che unisce montagne e mare, vivendo un’esperienza coinvolgente e memorabile». L’inaugurazione rappresenta un nuovo passo nella promozione turistica del territorio, offrendo a residenti e visitatori un modo unico di scoprire la bellezza naturale e culturale della zona.

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

Costantino Bellusci, uno degli ultimi custodi d'Arbëria

Gli arbëreshë mi appartengono! Non quelli che dividono ma quelli che uniscono, costruiscono, piantano alberi e hanno visioni.

Controcorrente

Barche di sabbia: il viaggio che svela il volto umano delle migrazioni

Uno dei temi più controversi e divisivi del mondo contemporaneo, che sprigiona reazioni furenti e radicali pro o contro, è rappresentato dal complesso fenomeno migratorio malgrado abbia fatto da sempre parte della storia dell’umanità.

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Pillole di pediatria

L'Influenza spiegata ai genitori

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Anatomia di un mondo distopico

Gusto e Benessere

Burger di melanzane e fagioli

Pubblicità

Pubblicità