Tre feriti, indagini in corso per ricostruire la dinamica dell'accaduto

Navanteri

SAN MARCO ARGENTANO - Momenti di alta tensione nel pomeriggio di oggi in località Varco Bufalo, nel territorio di San Marco Argentano, dove due auto e una moto sono rimaste coinvolte in un violento incidente stradale all’altezza del bivio per Pianette di Santa Caterina Albanese.

Il bilancio è di tre feriti, tutti uomini, tra cui un ragazzo di 17 anni che si trovava in sella alla moto. Fortunatamente, le condizioni dei coinvolti sono meno gravi del previsto: si parla di lesioni lievi. L’incidente, stando alle prime ipotesi, sarebbe dovuto a una mancata precedenza. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 di Spezzano Albanese Terme, che hanno soccorso i feriti. I carabinieri della Compagnia di San Marco Argentano hanno effettuato i rilievi e avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’impatto.

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

Costantino Bellusci, uno degli ultimi custodi d'Arbëria

Gli arbëreshë mi appartengono! Non quelli che dividono ma quelli che uniscono, costruiscono, piantano alberi e hanno visioni.

Controcorrente

Barche di sabbia: il viaggio che svela il volto umano delle migrazioni

Uno dei temi più controversi e divisivi del mondo contemporaneo, che sprigiona reazioni furenti e radicali pro o contro, è rappresentato dal complesso fenomeno migratorio malgrado abbia fatto da sempre parte della storia dell’umanità.

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Pillole di pediatria

L'Influenza spiegata ai genitori

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Anatomia di un mondo distopico

Gusto e Benessere

Burger di melanzane e fagioli

Pubblicità

Pubblicità