Il capogruppo di opposizione chiede soluzioni per sostenere gli agricoltori

Navanteri

TERRANOVA DA SIBARI - Terranova da Sibari in allarme per la prossima stagione olivicola e agrumicola messa a rischio dalla imminente chiusura per i prossimi 2 mesi del tratto di pertinenza sulla Strada Provinciale 179, al fine di realizzare i lavori di "sistemazione Idrogeologica e consolidamento costone roccioso Rione Terra”.

Bnl

«Ci appelliamo alla Presidente, Rosaria Succurro, per esplorare eventuali soluzioni tecniche che consentano misure temporanee alternative alla chiusura, ove ve ne fossero le condizioni». È quanto invoca il capogruppo di opposizione in Consiglio Comunale, Massimiliano Smiriglia, evidenziando che «è certamente di fondamentale importanza, per una viabilità in sicurezza, la realizzazione di quest’opera, ma chiediamo alla Provincia di agevolare quanto possibile agricoltori e mezzi impegnati nella zona interessata in questo particolare periodo».

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

Costantino Bellusci, uno degli ultimi custodi d'Arbëria

Gli arbëreshë mi appartengono! Non quelli che dividono ma quelli che uniscono, costruiscono, piantano alberi e hanno visioni.

Controcorrente

Barche di sabbia: il viaggio che svela il volto umano delle migrazioni

Uno dei temi più controversi e divisivi del mondo contemporaneo, che sprigiona reazioni furenti e radicali pro o contro, è rappresentato dal complesso fenomeno migratorio malgrado abbia fatto da sempre parte della storia dell’umanità.

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Pillole di pediatria

L'Influenza spiegata ai genitori

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Anatomia di un mondo distopico

Gusto e Benessere

Burger di melanzane e fagioli

Pubblicità

Pubblicità