Trasportata d’urgenza all’Annunziata di Cosenza

Navanteri

CASSANO ALL'IONIO – Un gravissimo incidente si è verificato nelle scorse ore ai Laghi di Sibari, dove una donna è stata travolta da una moto all’ingresso della località, nei pressi del Museo del Mare. L’impatto è stato violento e le condizioni della donna, una turista salernitana di circa 50 anni, risultano gravi.

Secondo una prima ricostruzione, la signora avrebbe parcheggiato l’auto per acquistare della frutta e stava attraversando la strada in un tratto poco illuminato, quando sarebbe stata centrata dal motociclo in transito. Non si esclude che la scarsa visibilità abbia contribuito all’incidente. Sul posto sono intervenute le equipe del 118 con la Pet di Cassano, la Pet di Spezzano Albanese, un’ambulanza volontaria di Schiavonea e la Polizia Locale di Cassano All'Ionio. La donna, dopo le prime cure, è stata trasportata d’urgenza all’Ospedale Annunziata di Cosenza. Sono in corso le indagini per accertare l’esatta dinamica dello scontro e le eventuali responsabilità.

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

Costantino Bellusci, uno degli ultimi custodi d'Arbëria

Gli arbëreshë mi appartengono! Non quelli che dividono ma quelli che uniscono, costruiscono, piantano alberi e hanno visioni.

Controcorrente

Barche di sabbia: il viaggio che svela il volto umano delle migrazioni

Uno dei temi più controversi e divisivi del mondo contemporaneo, che sprigiona reazioni furenti e radicali pro o contro, è rappresentato dal complesso fenomeno migratorio malgrado abbia fatto da sempre parte della storia dell’umanità.

Parresia

Quattr’anni di solitudine

Pillole di pediatria

L'Influenza spiegata ai genitori

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Anatomia di un mondo distopico

Gusto e Benessere

Burger di melanzane e fagioli

Pubblicità

Pubblicità