All’ordine del giorno bilancio e spesa per lavori a Sibari

CASSANO ALL'IONIO - La Presidente del consiglio comunale Sofia Maimone ha convocato, ai sensi dell'articolo 49 del Regolamento, la Civica assise per il giorno per il giorno 5 settembre 2025 alle ore 18:30 in prima convocazione e giorno 6 settembre 2025 alle ore 18.30 in seconda convocazione, presso la sala convegni del Polifunzionale delle Grotte di Sant'Angelo.

Due i punti posti all'Ordine del giorno: la Variazione al Bilancio di previsione finanziario 2025/2027, ai sensi dell'Art.175, comma 3, del D.lgs n. 267 /2000 e la regolarizzazione della spesa ai sensi dell'Art. 191, comma 3, del D.lgs n. 267 /2000, dei lavori pubblici di somma urgenza per realizzazione nuovo pozzo in via Archimede località Sibari.

L'Editoriale

Dalla periferia al cuore: mons. Savino e il coraggio di una Chiesa che non ha paura

Domani a Roma sarà celebrato il Giubileo LGBTQ+, un pellegrinaggio che culminerà con una Messa presieduta da mons. Francesco Savino, vescovo di Cassano allo Jonio e vicepresidente della CEI.

Controcorrente

Regionali alle porte, che ruolo avrà l'Arberia?

I cittadini calabresi, il prossimo 5 e 6 ottobre, sono chiamati alle urne per decidere se confermare Roberto Occhiuto alla Presidenza della Regione, oppure optare per l’ex Presidente dell’Inps, Pasquale Tridico, candidato del campo largo (Pd, M5S,...

Parresia

San Marco Argentano: la sanità pubblica che muore per rinascere privata

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Mala tempora currunt

L'angolo del Libro

Un inquieto mondo di spie

Gusto e Benessere

Insalata settembrina

Pubblicità

Pubblicità