• Nuova ordinanza del sindaco Ferdinando Nociti per odori sospetti segnalati nella rete idrica

    Torna l’incubo acqua a Spezzano Albanese

    SPEZZANO ALBANESE - L’emergenza acqua torna a colpire Spezzano Albanese a distanza di pochi mesi dalla precedente crisi che aveva già messo in allarme l’intera comunità. Nella giornata di oggi, sabato 27 giugno, il sindaco Ferdinando Nociti ha firmato una nuova ordinanza che dispone il divieto precauzionale di utilizzo dell’acqua potabile in diverse aree del comune.

L'Editoriale

Il lupo che nutri porta la tua firma

C'è una storia che da diverso tempo gira sui social e da qualche tempo anche nella testa di chi scrive. Si tratta di una leggenda spacciata per cherokee (una tribù indigena del Nord America originaria del sud-est degli Stati Uniti), ma che secondo...

Controcorrente

L’assemblea Costituente artefice della nascita dell’Italia democratica

Il 25 giugno 1946 si riunì l’Assemblea Costituente per la prima volta e nominò Giuseppe Saragat come Presidente, mentre il 28 giugno elesse Enrico De Nicola come Capo provvisorio dello Stato con 396 voti su 501, dopo il “gran rifiuto” del 22 giugno 1946...

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Tra follia e redenzione

Gusto e Benessere

Insalata di petto di pollo al pompelmo rosa e avocado

Pubblicità

Pubblicità