Conferita a Francesco Garritano, sottufficiale della Guardia di Finanza in quiescenza, la Medaglia al Merito dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia. «Il Brig. Francesco Garritano -si legge nel diploma di concessione firmato dal presidente nazionale Gen. C.A. Pietro Ciani- ha compiuto 30 anni di iscrizione al sodalizio ed ha assolto con lealtà, onore e dignità i doveri del proprio stato, contribuendo ad esaltare il prestigio dell’Associazione».

A consegnare il prestigioso riconoscimento è stato il presidente della Sezione provinciale A.N.F.I. di Cosenza, S.Ten. Antonio Cavaliere, in occasione dell’incontro conviviale dei soci e delle loro famiglie per lo scambio degli auguri in vista delle festività natalizie.
Congratulazioni di cuore dai nipoti Roberto, Rosa ed Ettore Galasso.
 

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

Sanità all'abbandono. Il fallimento delle guardie mediche che fanno paura al territorio

Ci sono notti che non si dimenticano. Non per ciò che accade, ma per ciò che non accade quando dovrebbe.Qualche notte fa, a Spezzano Albanese, è stata una di quelle notti che impongono una riflessione dura, senza sconti, perché riguarda il diritto...

Controcorrente

Ferramonti di Tarsia: da campo di internamento a faro culturale della Calabria

“Ferramonti di Tarsia” da luogo di segregazione, di privazione della libertà e sofferenza a luogo simbolo di “rinascita” calabrese.

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

Un microcosmo vista lago

Gusto e Benessere

Torta leggera all'arancia

Pubblicità

Pubblicità