Navanteri

Conferita a Francesco Garritano, sottufficiale della Guardia di Finanza in quiescenza, la Medaglia al Merito dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia. «Il Brig. Francesco Garritano -si legge nel diploma di concessione firmato dal presidente nazionale Gen. C.A. Pietro Ciani- ha compiuto 30 anni di iscrizione al sodalizio ed ha assolto con lealtà, onore e dignità i doveri del proprio stato, contribuendo ad esaltare il prestigio dell’Associazione».

A consegnare il prestigioso riconoscimento è stato il presidente della Sezione provinciale A.N.F.I. di Cosenza, S.Ten. Antonio Cavaliere, in occasione dell’incontro conviviale dei soci e delle loro famiglie per lo scambio degli auguri in vista delle festività natalizie.
Congratulazioni di cuore dai nipoti Roberto, Rosa ed Ettore Galasso.
 

@Riproduzione riservata

L'Editoriale

Il fisco che punisce chi lavora

C’è un paradosso che attraversa l’economia italiana e che nel 2025 è diventato insostenibile: chi prova a crescere, assumere e creare lavoro viene punito più di chi resta fermo o scivola nelle azioni della irregolarità “ordinaria”.

Controcorrente

La "Spezzano Albanese del passato" non torna più

Nell’ambito della suddivisione amministrativa del Regno delle Due Sicilie i “Bulletino delle leggi del 1811” di Gioacchino Murat decretarono l’innalzamento del Comune di Spezzano Albanese a capoluogo del circondario (Tarsia, Terranova da Sibari,...

Lettere alla Redazione

Vivere o esistere?

Perché una donna?

L'angolo del Libro

L’Arbëria via etere

Gusto e Benessere

Terrina di cavolfiore allo zafferano

Pubblicità

Pubblicità